Barbara d’Urso, il ricordo in diretta commuove: lacrime a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso, il ricordo nello studio di Pomeriggio Cinque la fa emozionare: “Rappresenta l’amore anche per sé stessi”.

barbara d'urso ricordo
Barbara D’Urso (Mediaset)

Barbara d’Urso, il ricordo nello studio di Pomeriggio Cinque fa emozionare tutti: le lacrime in diretta sono impossibili da trattenere.

Oggi, 18 maggio, è una giornata molto particolare per tutti, soprattutto per gli artisti che hanno avuto l’onore di conoscere e lavorare con Franco Battiato che proprio oggi ci ha lasciato a causa di una malattia che lo affliggeva da tempo. Il cantautore si è spento nella sua casa a Milo, in Sicilia, dove si era ritirato.

Ecco come ha voluto ricordarlo la d’Urso a Pomeriggio Cinque: impossibile trattenere le lacrime per lei e per i suoi ospiti in studio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gaffe tv, le peggiori della settimana: Barbara d’Urso gela in studio su Little Tony

Barbara d’Urso, il ricordo in diretta è troppo: lacrime in studio

barbara d'urso ricordo
Barbara D’Urso (Mediaset)

Già a inizio puntata la conduttrice ha dedicato un applauso fragoroso alla memoria dell’artista, annunciando l’hashtag che gli ha voluto dedicare sui social: #gliartistinonmuoionomai.

Barbara ha voluto ascoltare, insieme ai suoi ospiti, alcuni dei successi più noti di Battiato in diretta a Pomeriggio Cinque. Una canzone in particolare, La Cura, ha emozionato molto la d’Urso e tutti i suoi ospiti. La stessa conduttrice ha speso parole d’affetto nei confronti del brano: “Chi è che non l’ha mai dedicata? Io l’ho fatto – ha ammesso lei – anche a me stessa!” e durante l’ascolto è apparsa con gli occhi lucidi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, arriva la decisione su Domenica Live: ecco cosa accadrà

In particolare Morena Funari, moglie di Giancarlo Funari, è rimasta molto colpita da questa sorpresa della conduttrice. Questo brano, infatti, era il preferito di suo marito e gliel’ha dedicato anche durante il suo funerale: un momento davvero emozionante e la donna non ha potuto trattenere le lacrime.

In molti hanno ricordato il grande artista in studio, compreso Jo Squillo e Paolo Giordano, che hanno avuto l’occasione di conoscerlo e approfondire la sua personalità, oltre che il suo grande talento.

Impostazioni privacy