Scherzi a parte, tutto pronto per il ritorno: i dettagli

Scherzi a parte è pronto a tornare. Ed ecco che sulla trasmissione arrivano le prime voci e le prime indiscrezioni: i dettagli.

scherzi a parte

Scherzi a parte è senza alcun dubbio una delle trasmissioni più amate e seguite del mondo Mediaset. Sono tanti i ricordi che i telespettatori hanno legati a questo format, che ha, a suo modo fatto la storia. Ed ecco che la domanda che ci si fa è sempre solo una: ci sarà una nuova edizione del programma?

Le indiscrezioni e i rumors sembrano essere abbastanza chiari: per il ritorno pare davvero essere tutto pronto. Ed ecco che arriverebbero le prime voci legate a quella che sarà la nuova stagione. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità è davvero tantissima. E non potrebbe essere altrimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mediaset, importante conferma per un programma estivo: i dettagli

Scherzi a parte, ecco i primi dettagli sulla nuova edizione: c’è curiosità

enrico papi mediaset
Enrico Papi (Instagram)

La prima novità riguarda chi guiderà e chi sarà al timone di questa trasmissione: Enrico Papi. Per il conduttore sarà un ritorno in grande stile in quel di Mediaset, dopo un’assenza che dura da un po’ di anni. Insomma, un qualcosa che non può certo passare inosservato e lasciare indifferenti il pubblico da casa. Ma ecco che, i soliti indiscrezioni e i soliti rumors, portano anche a scoprire quali saranno le prime vittime finite sotto le grinfie dello storico programma, che andrà in onda su Canale 5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>> Enrico Papi lascia Guess my Age: ecco chi arriverà al suo posto

Secondo quanto raccontato da Dagospia, nel mirino sarebbero finite Manuela Arcuri e Orietta Berti. La vera novità e rivelazione però sembrerebbe essere legata alla conduzione. Infatti sembrerebbe che la candidata numero uno era in realtà Alessia Marcuzzi, ma il nome di quest’ultima non sarebbe stato confermato, in quanto sarebbe stato lei stessa a declinare l’offerta. Il motivo? Molto probabilmente scelte professionali prese dal suo manager, che pare tra l’altro essere lo stesso di Papi. Insomma, la curiosità è davvero tanta, ma certe voci e indiscrezioni non fanno che aumentarla a dismisura.

Impostazioni privacy