Enrico Papi, grande ritorno a Mediaset: svelato il suo nuovo programma

Enrico Papi, grande ritorno a Mediaset: un programma storico per lui sulla rete principale, ecco le anticipazioni.

enrico papi mediaset
Enrico Papi (You tube)

Enrico Papi, ritorno storico a Mediaset, il conduttore prenderà le redini di un noto programma: tutte le anticipazioni.

Un anno davvero positivo per l’uomo che ha raggiunto un grande successo grazie alle sue nuove trasmissioni su Tv8. Papi sta ottenendo ottimi risultati, infatti, grazie al suo Guess my age, in onda tutti i giorni alle 20,45 e anche al nuovo Name that tuned-indovina la canzone.

Quest’ultimo è un format partito da poco che ricorda molto il programma che, venti cinque anni fa, ha portato il conduttore alla fama: Sarabanda. Sono entrambi, infatti, dei game show musicali, ma in Name that tuned i concorrenti sono delle celebrità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Enrico Papi sorprende tutti: “Solo grande ammirazione per lei”

Enrico Papi, grande ritorno a Mediaset: programma storico per lui

enrico papi mediaset
Enrico Papi (Instagram)

Dopo anni di carriera brillante ad un certo punto l’uomo sparì dal mondo della tv, nei primi anni del 2000, che cosa gli è successo?

Papi ha raccontato, proprio recentemente a Il Resto del Carlino, che il suo addio alla televisione non è stato casuale ma che, nei suoi confronti, ci sia stato una sorta di mobbing per spingerlo ad andare via. Un’accusa molto grave quella del conduttore che, tuttavia, non ha mai chiarito precisamente chi siano stati i colpevoli di tale nonnismo, come l’ha definito lui, nei suoi confronti.

Enrico, tuttavia, secondo Tvblog, tornerà presto a Mediaset per condurre un noto programma: Scherzi a Parte. La trasmissione manca sulla rete da circa tre anni e tornerà in onda il prossimo autunno con sei puntate che, tuttavia, verranno registrate a breve.

L’uomo non lascerà i suoi impegni a Tv8 che pare siano confermati anche per la prossima stagione. Tuttavia per ulteriori conferme bisogna aspettare che siano rivelati i palinsesti per la prossima stagione televisiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Enrico Papi, perchè ha lasciato Mediaset? Retroscena sul suo addio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Cosa sappiamo sulla vita privata del conduttore? Enrico è sposato dal lontano 1998 con Raffaella Schifino e con lei ha avuto due figli, Iacopo e Rebecca. Tuttavia i due sono sempre stati una coppia molto riservata, quindi non sappiamo molto sul loro conto.

Impostazioni privacy