Mediaset, quella volta in cui due attori sono rimasti chiusi nel montacarichi

Vi ricordate di quella volta che i due attori rimasero chiusi nel montacarichi? Ecco cosa successe: una scena indimenticabile sui canali Mediaset.

montacarichi

Vi sono alcuni programmi mandati in onda da Mediaset e le relative scene che ormai sono entrate a far parte della storia della televisione. Vi ricordate di quella volta che i due attori rimasero chiusi nel montacarichi? Fu una scena indimenticabile.

Stiamo parlando della celeberrima soap opera Beautiful e di due personaggi storici, amatissimi dal pubblico. Ridge Forrester e Brooke Logan, i due coniugi, amanti, ex fidanzati e chi più ne ha più ne metta, che nel corso degli anni hanno fatto sognare milioni di telespettatori.

In questa celebre scena, Ridge, all’epoca interpretato da Ronn Moss, l’attore che ha dato popolarità al personaggio, rimane chiuso nel montacarichi insieme a Brooke, donna dalla quale è attratto fatalmente, nonostante sia sposato con Taylor. Vi ricordate come andò a finire?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, qualcosa non va per il verso giusto: le conseguenze sono gravi

Beautiful, Ridge e Brooke bloccati nel montacarichi: una scena storica, ve la ricordate?

Ridge e Brooke
Fonte foto: Facebook

Beautiful continua ad essere pure oggi una delle soap opere più amate e più seguite di sempre. Da anni le vicende della famiglia Forrester allietano i pomeriggi dei tanti telespettatori appassionati e affezionati.

Vi ricordate la scena in cui Ridge e Brooke rimasero bloccati nel montacarichi? L’attrazione era fatale tra i due, anche se entrambi sposati. Brooke provò di tutto per sedurre Ridge, all’epoca sposato con Taylor. Nonostante le ripetute avances alle quali è difficile opporsi, l’uomo riuscì a non cascarsi e restò fedele alla moglie, seppur con molte difficoltà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, c’è stato un omicidio: ecco di chi è il cadavere

Una scena che resterà nella storia della soap opera, una vera e propria chicca per gli amanti della serie. Come saprete, oggi per la delusione di alcuni fan, Ridge non è più interpretato dall’icona di bellezza Ronn Moss, ma da un altro attore, ovvero Thorsten Kaye. La telenovela con Brooke va avanti da quando il programma incominciò nell’ormai lontano 1987.

Impostazioni privacy