Cecilia Rodriguez e l’Isola, ecco cosa pensa davvero: “Inizia a disturbarmi”

Cecilia Rodriguez e l’Isola dei Famosi, la ragazza non la manda a dire: ecco che cosa pensa davvero di alcuni naufraghi: “Mi disturba”.

cecilia rodriguez isola
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia Rodriguez e l’Isola dei Famosi, ecco che cosa pensa veramente di alcuni naufraghi: la fidanzata di Moser non la manda a dire, ecco perché.

Stasera il compagno della showgirl si trova in nomination e lei sta cercando di aiutarlo sposando la sua causa: la ragazza ritiene che la sua nomina non sia del tutto corretta. Moser, infatti, è andato direttamente in nomination perché ha perso la sfida con l’altra leader dei naufraghi, Isolde Kostner.

Secondo la Rodriguez e anche altri telespettatori la prova sarebbe stata a favore della donna e, comunque, sarebbe ingiusto che solo per questo Ignazio sia a rischio eliminazione. Ma non finisce qui, ecco cosa pensa Cecilia degli altri concorrenti dell’Isola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Malore all’Isola dei Famosi: succede poco prima della puntata

Cecilia Rodriguez e l’Isola dei Famosi: ecco cosa pensa dei naufraghi

cecilia rodriguez isola
Cecilia Rodriguez (Instagram)

La donna ha invitato tutti i suoi follower a salvare Ignazio, sposando la sua causa e ha chiesto ai suoi fan chi vogliono che esca dal reality stasera commentando gli altri vip nominati insieme a loro.

Oltre al fidanzato della Rodriguez sono a rischio eliminazione anche Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli e molti dei follower della donna hanno risposto al sondaggio che vorrebbero l’eliminazione dell’attore comico. Su di lui Cecilia ha detto che molte persone dicono di lui che al di fuori dell’Isola sia una persona meravigliosa ma, a tal proposito, lei ammette che il reality, secondo lei, tira fuori il vero carattere delle persone.

Non finisce qui perché la Rodriguez ha voluto dire la sua anche su Matteo Damante; un utente ammette che assuma degli atteggiamenti “spocchiosi” a volte e la ragazza non la manda a dire: “Alcuni suoi atteggiamenti iniziano a disturbare anche me”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez chiarisce su Giulia Salemi: “Non penso di averla offesa”

cecilia rodriguez isola

Vedremo se stasera il fidanzato Ignazio dsi salverà, a seguito della nomination: secondo Cecilia non dovrebbe essere lui a uscire, visto che si è dimostrato un abile naufrago e leader. Scopriremo come la pensa il pubblico e anche chi deciderà di salvare il leader dell’Isola, Isolde Kostner.

Impostazioni privacy