Elettra Lamborghini, ma quanti anni compie? La foto sui social manda in confusione

Elettra Lamborghini, ma quanti anni compie? Il post su Instagram manda i fan in confusione: ecco l’età esatta della cantante.

elettra lamborghini anni
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini, quanti anni compie oggi? La bella cantante ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram in onore del suo compleanno: ma l’età non è corretta? I fan sono confusi.

La ragazza, già qualche ora fa, ha pubblicato una foto di quando era una bimba piccolissima, con i suoi occhioni azzurri che la rendono inconfondibile.

Elettra si sta preparando alla puntata dell’Isola dei Famosi che andrà in onda a breve: nonostante sia il suo compleanno oggi, 17 maggio, la ragazza non si tira indietro davanti ai suoi doveri. Tuttavia in camerino c’è una sorpresa per lei: in mezzo a tanti dolcetti e merendine alcune sue collaboratrici le hanno portato anche una golosissima torta Sacher.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e l’inconveniente prima dell’Isola: “Non mi entra!”

Elettra Lamborghini, quanti anni compie? La foto sui social confonde tutti

elettra lamborghini anni
Elettra Lamborghini (Instagram)

Una sorpresa veramente gradita, quella della torta, per la cantante che è, per sua stessa ammissione, molto golosa.

A stupire i fan è che sul dolce Elettra abbia messo due candeline che indicano il numero 18: anche in alcuni post e storie la ragazza aveva affermato di compiere, oggi, la maggiore età provocando la reazione stupita di alcuni utenti sui social.

Diversi follower hanno criticato questa sua decisione di fingere di avere solo 18 anni, ma la maggior parte dei suoi fan ci scherzano su facendo notare che si tratti solo di una battuta.

La Lamborghini, oggi 17 maggio, compie infatti 27 anni: di certo un’età di cui non ha bisogno di vergognarsi. Tra le sue storie su Instagram sono apparsi gli auguri di molte persone a lei molto care, tra cui quelli del marito Afrojack che ha sposato lo scorso settembre: “Tanti auguri alla mia persona preferita nel mondo, alla mia migliore amica e qualsiasi altra cosa”. Parole dolcissime quelle che l’uomo le ha dedicato, dimostrando quanto siano affiatati i due insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e la confessione piccante: nessuno se l’aspettava

elettra lamborghini anni

La ragazza ha annunciato, tempo fa, che dopo la fine dell’Isola dei Famosi si ritirerà insieme al marito all’estero allontanandosi per un po’ dalle scene. Una decisione portata da un periodo di crisi che l’ha portata a provare una grande stanchezza.

Impostazioni privacy