Enrico Papi lascia Guess my Age: ecco chi arriverà al suo posto

Enrico Papi lascia Guess my Age che conduce da tanti anni per nuove avventure televisive: ecco dove lo ritroveremo.

Enrico Papi
foto Instagram

E’ il conduttore del programma preserale di Tv 8 dal 2017, è stato infatti questo l’anno in cui è approdato a Sky e in poco tempo ha ottenuto un grande successo del tutto indiscusso.

Oggi però a distanza di poche settimane dalla fine delle stagione prima della pausa estiva arriva la notizia che già da qualche tempo era nell’aria e che adesso ha la sua conferma.

Il conduttore lascia il programma per trasferirsi da un parte completamente diversa alla guida di un qualcosa di totalmente nuovo. Siete curiosi di sapere cosa: eccovi serviti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enrico Papi grande ritorno a Mediaset, svelato il nuovo programma

Enrico Papi lascia Guess my Age per Canale Cinque

enrico papi mediaset

Enrico Papi torna a Mediaset dopo l’addio a Tv8 e al suo programma Guess my Age di cui è stato il conduttore per tantissimi anni.

Era una notizia nell’aria ormai da qualche settimana, quella di oggi è solo una conferma di un a cosa già annunciata, è infatti ufficiale che nella prossima stagione tv sarà alla guida della nuova serie di Scherzi a Parte in prima serata su Italia Uno.

Ma non è tutto al suo posto nel programma del preserale di Tv 8 ci sarà Max Giusti che diverse volte si è trovato alla guida di quiz televisivi specialmente su Rai Uno e pare che questo non sarà il solo programma che lo vedrà al timone.

Insomma pare proprio che in un modo o nell’altro tutti abbiano trovato la loro posizione nel mondo della televisione, è ancora: notizia delle ultime ore è proprio quella che riguarda la nuova stagione di Scherzi a Parte, pare infatti che il conduttore voglia rinnovare del tutto il programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Enrico Papi rivela: “non volevo andarmene” d che cosa si tratta?

Non ci resta quindi che attendere di ritrovarlo in questa nuova prima serata che siamo certi porterà nuova linfa vitale al conduttore e non solo e chissà che le prime serate per lui non saranno più di una.

Impostazioni privacy