Diletta Leotta sempre sotto attacco: “Devi stare serena”

Diletta Leotta è finita ancora una volta sotto la luce dei riflettori e della ribalta: ennesima critica pesante per lei

diletta leotta foto
Diletta leotta (Instagram)

Diletta Leotta è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. A far parlare è inevitabilmente sempre la sua vita privata e sentimentale. I chiacchiericci principali si sono concentrati sulla sua love story con il noto attore turco Can Yaman.

Le voci e i rumors su di lei però sono insistiti e continui, tanto che hanno portato a uno sfogo pesante, arrivato sul suo profilo Instagram. Uno sfogo che non è certo passato inosservato e che ha portato a molte reazioni. Ma che cosa è successo? A metterla nel mirino è stato un noto e famoso giornalista. E le parole di quest’ultimo non sono certo passate inosservate. La curiosità è davvero tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si sfoga: “Non posso più stare zitta”

Diletta Leotta, ancora attacchi pesanti: ecco che cosa è successo

Diletta Leotta, quel sogno da piccola: voleva essere come lei
D. Leotta (fonte foto: Instagram, @dilettaleotta)

Innanzitutto va detto che non si tratta certo del primo attacco che subisce la bionda siciliana. Basta pensare a quanto detto qualche giorno fa da Paola Ferrari. Questa volta però a puntare il dito contro di lei è stato niente poco di meno che Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. L’uomo ha criticato il già citato post Instagram. E quanto ha detto non può certo aver lasciato indifferenti gli appassionati di gossip e di cronaca rosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, quel sogno da piccola: voleva essere come lei

Diletta Leotta si è lamentata e disperata di come i paparazzi le stiano amareggiando la vita. Barbara D’Urso in pratica le ha detto, via Pomeriggio Cinque, di star tranquilla: non son certo questi i problemi. Quando tra quaranta anni i paparazzi non la cercheranno più magari sarà triste“, questa la replica, arrivata attraverso la rivista. Insomma, dichiarazioni dure, schiette e chiare, ma dove si può leggere anche una certa e non troppo velata ironia. Ora non resta che attendere se la Leotta replicherà e reagirà. La curiosità è davvero tantissima. E non potrebbe essere altrimenti, viste quante chiacchiere ci sono attorno al volto televisivo.

Impostazioni privacy