Home News Ambra Angiolini, lo sfogo sui social: “Fa più paura”

Ambra Angiolini, lo sfogo sui social: “Fa più paura”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:04
CONDIVIDI

Ha utilizzato i mezzi social l’attrice Ambra Angiolini per lasciarsi andare ad un duro sfogo con i suoi fan.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

L’attrice Ambra Angiolini ha deciso di lasciarsi andare ad uno sfogo all’interno dei propri social network, condividendo il suo pensiero con tutti i suoi fan.

La Angiolini ormai da diversi anni è un’attrice molto famosa nel nostro paese e anche apprezzata dal pubblico.

La donna però in realtà è stata conosciuta ed è arrivata al successo in veste di conduttrice televisiva, agli esordi con il programma Non è la Rai e poi in diverse altre trasmissioni.

Recentemente ad esempio l’abbiamo vista anche condurre il concertone del Primo Maggio, che è andato in onda su Rai 3 in occasione di questa festività.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, su Instagram spiazza i fan: inaspettata confessione

Ambra Angiolini, le sue parole sui social

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

Nel suo ultimo post su Instagram Ambra Angelini non è riuscita a resistere, abbandonandosi ad un duro sfogo. La attrice ha condiviso infatti un suo pensiero con tutto il suo pubblico di follower, che la seguono quotidianamente e la apprezzano molto.

Il suo pensiero è stato rivolto in particolare alla grande ondata di odio che sembra vedere in giro ultimamente e che si sta sviluppando sempre di più, all’interno di un paese stanco come l’Italia che è stato travolto così come il resto del mondo, dalla pandemia di coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini difende Francesco Renga, ritorno di fiamma?

Per lei questi sentimenti negativi che stanno prendendo piede sempre maggiormente fanno quasi più paura del covid in sé.

Un parere assolutamente personale, ma a quanto pare condiviso anche da tantissimi i suoi fan, che hanno sostenuto il medesimo pensiero.

Tanta curiosità dai suoi stessi follower vi è anche nei confronti della sua sfera privata. In tanti infatti si chiedono come sta andando il suo rapporto con il compagno Massimiliano Allegri.

Da tempo si parla di crisi fra i due e di un riavvicinamento con il suo ex Francesco Renga. I due erano stati insieme per diverso tempo e avevano messo al mondo anche due figli, Jolanda e Leonardo.

Il sentimento che li univa e che sembrava davvero indistruttibile, li ha portati però poi dopo diversi anni alla decisione di separarsi. Fra di loro i rapporti non sembravano essere dei migliori, ma pare che adesso siano ritornati buoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

C’è chi pensa infatti che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma, anche se in effetti Renga è attualmente impegnato, pare felicemente, con la sua fidanzata Diana Poloni.