Maria Laura De Vitis sotto attacco: “Non l’hai mai amato”

Maria Laura De Vitis non è più la fidanzata di Paolo Brosio. Ed ecco che la ragazza finisce sotto attacco: accade a Pomeriggio Cinque.

maria laura de vitis
Maria Laura De Vitis (Fonte: Instagram)

Maria Laura De Vitis. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare una serie infinita di voci, indiscrezioni, rumors e tanto altro. Infatti quest’ultima è stata la fidanzata di Paolo Brosio, giornalista e noto personaggio televisivo. Una storia d’amore che ha sempre fatto molto discutere.

Infatti le critiche si sono concentrate in primis e soprattutto sulla grande differenza d’età tra i due. D’altronde la ragazza ha solo 22 anni, dunque ben 42 in meno del 64enne. Eppure la loro love story sembrava essere basata su complicità e intimità. Ma che cosa è successo? Il rapporto è giunto ai titoli di coda dopo circa un anno e questo non può non far finire la 22enne nel mirino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio non ci sta: “Aveva scelto di fare dei sacrifici”

Maria Laura De Vitis, gli attacchi sono pesanti: succede a Domenica Live

paolo brosio maria laura de vitis
Paolo Brosio e la giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis 

La De Vitis oggi è stata protagonista a Domenica Live, il contenuto della domenica pomeriggio che va in onda su Canale 5 e che è condotto da Barbara D’Urso. Maria Laura ha cercato di spiegare la fine di questa tanto chiacchierata storia d’amore. Per lei però sono arrivate tante critiche e tanti attacchi. L’accusa principale è quella di aver sfruttato Paolo Brosio per avere visibilità e notorietà. A dirlo sono stati Raffaello Tonon, Arianna David e Antonio Razzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio, quel suo annuncio che non passa inosservato

Un qualcosa che non è passato inosservato, ma la ragazza si è difesa, sottolineando come tra i due sia semplicemente finito l’amore. Voci di una rottura d’altronde erano arrivate comunque già da un po’ di tempo. A prendere le sue parti è stato comunque lo stesso Paolo Brosio, presente anch’egli in studio. Quest’ultimo ha sottolineato come la loro storia d’amore non sia stata per nulla finta: “Lei è stata l’unica persona a starmi accanto quando ho avuto il Covid è stavo lontano dalla mia famiglia“. Insomma, la discussione è andata avanti, ma di chiarezza ce n’è stata molto poca.

Impostazioni privacy