Diletta Leotta si sfoga: “Non posso più stare zitta”

Vero e proprio sfogo sui social network da parte di Diletta Leotta. Ma ecco quali sono state le sue parole nel dettaglio.

diletta leotta can yaman
Diletta Leotta (Instagram)

I riflettori si sono ancora una volta accesi su di lei e sulla sua vita privata. Diletta Leotta però questa volta ha deciso di non tacere e, in un certo senso di ribellarsi e di raccontare le sue verità e la sua versione dei fatti.

Le voci di un nuovo flirt, che sono circolate nella giornata di ieri, sono state la goccia che ha fatto definitivamente traboccare il vaso. E quello sul suo profilo Instagram può davvero essere definito un vero e proprio sfogo. Ma che cosa ha detto? Mai come in questo caso, le sue parole non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, avete mai visto la sua sosia?

Diletta Leotta ora non ci sta: ecco il suo sfogo social

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

“Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura“, ha esordito la Leotta. Le sue sono parole davvero molto dure. Il volto di Dazn si lamenta di una serie di cose con cui è costretta a convivere da tempo, come i fotografi sotto casa e che la pedinano in ogni suo spostamento. Ma le continue voci su di lei sembrano averla davvero stancata. specie per quell’etichetta di mangia uomini. E allora ecco che la siciliana entra nel dettaglio.

Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?”. Fin troppo chiari due riferimenti: quello alla sua love story con Can Yaman e quello alle tante voci sul suo rapporto con Ibrahimovic.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, quella cena di lusso

Insomma, la soubrette si lamenta del trattamento ricevuto in questi mesi, sottolineando come questo, a suo parere non sarebbe successo con un personaggio pubblico di sesso maschile Un lungo sfogo, che ha raccolto molti consensi, tra cui quelli di Costanza Caracciolo e Simona Ventura. Un lungo sfogo destinato inevitabilmente a far parlare.

Impostazioni privacy