Diletta Leotta e Can Yaman si sono mai lasciati? La verità in una foto

Diletta Leotta e Can Yaman si sono mai lasciati per davvero? Tutta la verità sul presunto triangolo con Ryan Friedkin: spuntano nuove foto.

diletta leotta can yaman

Sembra ormai passata la bufera sulla coppia -bellissima- formata da Diletta Leotta e Can Yaman: si sono mai lasciati o sono mai stati in crisi per davvero?

I due, infatti, come sappiamo, sono venuti fuori, allo scoperto, ormai parecchi mesi fa, tuttavia qualche settimana fa erano uscite delle foto in cui lei era stata  immortalata mentre baciava un altro uomo molto famoso ed allo stesso tempo molto potente del mondo del calcio.

Stiamo infatti parlando di Ryan Friedkin, ossia il figlio del proprietario della Roma Calcio. Dopo giorni in cui la giornalista di DAZN, che è parsa furiosa, ha avuto modo di rispondere, sembra arrivare una sorta di chiarimento riguardo al suo attuale rapporto con il protagonista di Daydreamer, che è tornato con grosse novità, e il figlio del presidente dei giallorossi.

Ecco tutta la verità. In molti, dopo avere visto le foto pubblicate da Chi Magazine, hanno ipotizzato che di fatto i due non siano mai stati di fatto in crisi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, quel sogno da piccola: voleva essere come lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Diletta Leotta e Can Yaman tornano insieme: Friedkin che fine ha fatto?

Ryan Friedkin

Diletta Leotta e Can Yaman felici più che mai: esplode la passione tra i due come confermato dalle foto che hanno avuto modo di pubblicare sul proprio giornale.

La giornalista ha avuto modo inoltre di svelare a Striscia La Notizia, che le ha consegnato un altro Tapiro D’Oro, che quello con Friedkin è stato soltanto un bacio e niente di più.

Oggi è davvero molto felice accanto al suo grande amore, il famosissimo attore turco che come sappiamo sta vivendo con lei una bellissima storia d’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta dimentica Can Yaman: c’è già un altro uomo famosissimo nella sua vita

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. ll sereno è tornato tra i due, anche se in molti credono che di fatto non ci sia mai stata alcuna crisi o nuvole nere tra i due. Quale sarà la verità? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy