Programmi Rai 2022: quali non vedremo più? Tra addii e conferme

Programmi Rai 2022: quali hanno avuto l’ok per il prossimo anno e quali invece sono stati scartati? Tutte le anticipazioni.

rai programmi 2022
Antonella Clerici (Rai Play)

Programmi Rai del 2022, quali manteranno la loro posizione e quali invece sono stati bocciati nella gara degli ascolti? Tutte le anticipazioni sui prossimi palinsesti.

Cosa succederà nella prossima stagione televisiva? L’estate si avvicina ed è (quasi) tempo di tirare le somme sui risultati ottenuti dalle trasmissioni più note della tv.

Iniziano a girare le prime indiscrezioni sulla Rai che avrebbe già deciso le sorti dei suoi programmi in previsione del 2022. Le anticipazioni sulle bocciature sono davvero sorprendenti: ecco che cosa non vedremo in tv l’anno prossimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimo Giletti ritornerà preso in Rai? La confessione sul suo futuro in tv

Programmi Rai 2022, cosa non vedremo più in tv?

rai programmi 2022
Serena Bortone (Rai Play)

Le indiscrezioni provengono direttamente da TvBlogo che ha raccolto tutte le anticipazioni dul futuro delle trasmissioni.

Il nuovo programma, che ha sostituito Caterina Blivo e il suo Detto Fatto, pare proprio che abbia superato l’esame: Serena Bortone dovrebbe tornare anche l’anno prossimo con il suo Oggi è un altro giorno. Se all’inizio non brillava negli ascolti della sua fascia, è stato poi riformulato e i telespettatori sono aumentati.

Ok anche Il Paradiso delle Signore, fiction che ha sbaragliato tutti i concorrenti nella fascia pomeridiana alta e che è stato rinnovato per un’altra stagione. Nel 2022 avremo il piacere di rivedere anche Alberto Matano che sta migliorando gli ascolti de La Vita in diretta, concorrente dell’agguerrita Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque.

Confermati anche L’Eredità con Flavio Insinna, cavallo di punta della Rai, così come I Soliti Ignoti di Amadeus che si conferma il re della programmazione del pre-prima serata. Prmossa anche Antonella Clerici con E’ sempre mezzogiorno e il suo The Voice senior che tornerà per due settimane di puntate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rai 1 cambio di palinsesto improvviso: stoppato un noto programma

Quali sono, invece, i programmi che rischiamo di non vedere sugli schermi Rai nel 2022? Secondo le indiscrezioni di TvBlogo Unomattina potrebbe essere riformulato e anche la conduzione potrebbe essere a rischio. Anche Italia Sì pare che subirà qualche cambiamento ma forse si tratterà solo di uno slittamento di orario per evitare la concorrenza spietata di Verissimo, su Canale 5.

Impostazioni privacy