Barbara d’Urso asfalta Matano? Sul web le critiche a La Vita in diretta

Barbara d’Urso asfalta Alberto Matano, sul web i commenti sul caso si moltiplicano: la Vita in diretta, questa volta, non convince.

barbara d'urso matano
Barbara d’Urso e Alberto Matano

Barbara d’Urso asfalta Alberto Matano, sul web non ci sono dubbi al riguardo e fioccano le critiche nei confronti de La Vita in diretta: ecco perché non convince.

Molti si sta parlando, negli ultimi tempi, di un caso di cronaca italiana che ha tenuto tutti con il fiato sospeso più di una volta: il caso di Denise Pipitone.

La scomparsa della bambina, nel lontano 3 settembre del 2004, ha portato a seguire diverse piste e, nonostante siano passati tanti anni, la madre Piera Maggio non si è mai arresa. Negli ultimi mesi il caso è tornato alla ribalta e molti programmi di attualità stanno trattando le novità che lo riguardano: Barbara d’Urso e Alberto Matano sono in prima linea per raccontare agli italiani tutte le novità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, momento di sconforto a La Vita in diretta: “Sono senza fiato”

Barbara d’Urso asfalta Alberto Matano? Il web non ha dubbi

barbara d'urso matano
Barbara d’Urso (Mediaset Play)

Pomeriggio Cinque e la Vita in diretta sono diretti concorrenti e da tempo, ormai, si contendono gli ascolti del pomeriggio delle tv italiana.

Oggi, 11 maggio, entrambi i programmi si stanno occupando del caso di Denise Pipitone che, negli ultimi tempi, è tornato alla ribalta a causa di alcune novità che lo riguardano. Su Twitter non mancano i commenti degli spettatori che confrontano il modo in cui Barbara d’Urso e Alberto Matano stanno trattando la vicenda di cronaca, ecco che cos’hanno scritto.

Su Twitter diversi utenti hanno detto la loro criticando fortemente le modalità con le quali La Vita in diretta sta conducendo la puntata di oggi, 11 maggio, incentrata sul caso di Denise Pipitone. Alcuni telespettatori hanno commentato lo stile di conduzione di Matano, facendo notare che sia eccessivamente ripetitivo e , a tratti, un po’ “forzato”: “Si sta ripetendo troppe volte, basta abbiamo capito“.

Non mancano frecciate anche contro la camminata in studio del conduttore, secondo alcuni, troppo caricata: “Mi sembra un po’ una forzatura questa camminata avanti e indietro” scrive un’untente sui social.barbara d'urso matano

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, il ricordo fa male: “Una nottata di lacrime”

Altre persone, sempre su Twitter, paragonando il programma della d’Urso e quello di Matano, non hanno dubbi, pare infatti che Pomeriggio Cinque sia stato apprezzato di più rispetto a La Vita in diretta per il suo modo di fare informazione sul caso di Denise. Pare, infatti, che Barbara d’Urso abbia chiarito prima di Matano le ultime informazioni sulla ragazza segnalata a Scalea che, purtroppo, pare non sia la Pipitone.

Impostazioni privacy