Vasco Rossi, il suo rimpianto più grande: fa male ancora oggi

Vasco Rossi ha dei rimpianti? La riflessione profonda del cantante colpisce i fan su Instagram. Ecco le parole della rockstar 

Vasco Rossi
Fonte foto: Getty Images

Vasco Rossi è uno dei cantanti più amati in Italia. Indubbiamente, l’artista può vantare un vasto pubblico realmente a lui affezionato che non manca mai di far sentire la vicinanza e l’idolatria per una rockstar che con le sue canzoni ha fatto sognare milioni di fan.

Ultimamente, il Blasco è anche molto attivo sui social network, in particolare Instagram – ma anche Twitter – dove conta un bacino di persone che suono il suo profilo non indifferente: ben 1,7 milioni di follower.

Attraverso il canale social, ama lasciarsi andare a riflessioni profonde. A dei veri e propri flussi di coscienza che racconta al proprio pubblico. Quest’oggi ha parlato di abitudini: Vasco ha qualche rimpianto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi non dimentica, quella tragedia sfiorata al suo concerto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi, la riflessione profonda sulle abitudini: “Non ne rimpiango alcuna”

Vasco Rossi
Fonte foto: Instagram

Vasco Rossi ama molto condividere sui social network i propri pensieri. Talvolta ricorda anche amici ed artisti scomparsi per i quali prova grande stima ed affetto. Quest’oggi ha voluto parlare delle abitudini.

Queste spesso ci confortano, ci consolano e ci sono anche d’aiuto, in quanto ci danno quella sicurezza, quel piacere e quella tranquillità necessaria per affrontare la vita. Addirittura arriviamo a pensare che esse dureranno per sempre. La realtà che alcune svaniscono per poi ricordarle con affetto. Infine le sostituiamo con altre che ci danno le medesime sensazioni e ancora una volta finiamo a credere che dureranno per l’eternità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, proprio non ci riesce: il suo pensiero è condiviso

Personalmente Vasco non ne rimpiange nessuna. C’è stato poi spazio anche per un altro post più leggero in cui il cantante si è lamentato del fatto che gli dicono che assomigli a Bruce Willis: lui non ama quando fanno i confronti perché si corre sempre il rischio di essere più brutti, ha spiegato molto simpaticamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Impostazioni privacy