Il Paradiso delle Signore, attrice crolla davanti a tutti: racconto da brividi

Un momento molto intenso per Gloria, che in seguito ad un crollo si lascia andare e svela parte del suo passato: fan del Paradiso delle Signore senza fiato

Paradiso delle Signore, il crollo di Gloria Moreau: svelata la verità?
Lara Komar (fonte foto: Instagram, @ lara_komar)

È una soap dall’incredibile successo che non smette di appassionare, emozionare e tenere il pubblico incollato davanti allo schermo, Il Paradiso delle Signore, che ritorna con una nuova puntata: arriva il crollo di Gloria che si lascia andare, svelata la verità?

È tra le serie più amate dai fan, il Paradiso delle Signore, che da tempo tiene compagnia a tutti coloro che ne seguono gli sviluppi da tempo e con grande passione.

Forte infatti è la voglia del pubblico di non perdere neanche un minuto delle vicende che riguardano la storia nonché le vicissitudini dei personaggi tanto amati.

A tener banco anche nell’episodio in onda in 14 maggio su Rai 1 è anzitutto l’amore, che alla fine, anche grazie all’ausilio di Irene, ha avuto la meglio.

Si tratta del legame tra Rocco e Maria, con il primo che è riuscito a dimostrare la forza dei propri sentimenti alla seconda.

Si pensa in grande e Giuseppe spinge affinché Rocco possa entrare in contatto con la famiglia dell’amata e chiedere la sua mano. Tuttavia, uno sviluppo imprevisto potrebbe mandare in crisi i progetti del matrimonio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, due attori sono marito e moglie nella vita

Paradiso delle Signore: lo sfogo di Ludovica e il crollo di Gloria

Paradiso delle Signore, il crollo di Gloria Moreau: svelata la verità?
Il Paradiso delle Signore (fonte foto: Facebook, @IlParadisoDelleSignoreRai)

Una nuova emozionante ed appassionante puntata a Il Paradiso Delle Signore, la soap dal grande successo in onda su Rai 1, che è pronta a tener compagnia al folto e nutrito pubblico anche in questa occasione.

In questo nuovo appuntamento i telespettatori potranno scoprire qualche dettaglio in più, e molto prezioso, su Gloria Moreau.

Quest’ultima infatti, come noto, è la madre di Stefania; poco altro però si conosce in merito al suo passato e cosa ci sia dietro la scelta di lasciare sua figlia.

Tuttavia, sembra che quelli in questione non resteranno misteri ancora a lungo, e che ben presto i fan ne capiranno di più.

Gloria si è avvicinata a Stefania e ha ricevuto da quest’ultimo un invito a cena, ma si verificherà un vero e proprio crollo per lei, nel corso della proiezione della campagna pubblicitaria.

Quanto sarà infatti mostrato finirà per avere un effetto importante su Gloria, e non mancherà la sua reazione.

Quest’ultima infatti, in preda alla tristezza, finirà per svelare dettagli particolari, circa il suo passato, permettendo al pubblico di scoprire molto, sebbene non tutto, di lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, che gaffe: l’hanno visto tutti

Allo stesso tempo, a tener banco è anche la situazione a proposito di Marcello, che ha optato per costituire e ora si trova in prigione, alle prese con una pena davvero pesante.

Non manca la comprensibile preoccupazione per lui da parte di Ludovica, che vorrebbe far si che lui potesse uscirne quanto prima.

Quest’ultima si sfoga con Cosimo, dando voce alle sua ansie, ma anche manifestando la volontà di correre in aiuto di Marcello.

Cos’altro accadrà e quali saranno gli ulteriori sviluppi?

Impostazioni privacy