Il Paradiso delle Signore, nuovo addio in arrivo?

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più seguite e chiacchierate di questo periodo. Ed ecco che potrebbe esserci una novità.

il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore (Rai Play)

Il Paradiso delle signore è la serie tv che sta caratterizzando i pomeriggi di Rai Uno. La fiction è molto spesso sotto la luce dei riflettori e della ribalta, anche per alcune cose e determinati episodi che accadono sul set. Questa volta però ad attirare l’attenzione è un qualcosa che si lega alla storia.

Infatti ci potrebbe essere un addio di un personaggio molto importante e tutto questo potrebbe portare a dei cambiamenti davvero inattesi e inaspettati. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, per soddisfare la curiosità di tutti i telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle signore, pesanti accuse per Irene 

Il Paradiso delle signore, può arrivare un altro importante addio? Tutti i dettagli

Il Paradiso delle signore (Fonte: Rai Play)

Tutto si lega alla scelta che farà Marta tra Vittorio e Dante. Una decisione attorno a cui inevitabilmente ruoteranno i destini e le evoluzioni. A un certo punto però la donna deciderò di allontanarsi da Milano. Un allontanamento che stupisce e che, molto probabilmente, potrà cambiare molti scenari. Ma il suo è un vero e proprio addio? Per rispondere occorre capire le sue motivazioni.

Sicuramente dietro questa sua scelta ci sono i problemi tra lei e Vittorio, di cui è a conoscenza anche Federico. Ed ecco che Marta decide di confessare al suo fratellastro il fatto che ci sia stato un bacio con Dante. Le cose quindi sembrano essere davvero molto complicate e nessuno, nemmeno la stessa Marta, sa come andrà a finire. Al momento dunque tutto appare in bilico ed è difficile fare chiarezza su quello che può essere definito un vero e proprio triangolo amoroso. Le prossime puntate faranno senza alcun dubbio chiarezza e che aumenteranno la curiosità del pubblico da casa. Non resta che attendere quello che succederà e che accadrà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica De Benedittis non dimentica il Paradiso delle Signore: il retroscena

Senza alcun dubbio la fiction può davvero ancora stupire ed essere ricca di colpi di scena e di sorprese, tra cui magari anche l’arrivo di qualche nuovo personaggio. Un qualcosa che potrebbe ancor di più scompaginare i piani.

Impostazioni privacy