Massimo Giletti torna in Rai? La confessione sul futuro

Massimo Giletti, la confessione sul suo futuro televisivo: ecco che cos’ha deciso di fare, tornerà in Rai? Le sue argomentazioni.

massimo giletti confessione
Massimo Giletti (Rai)

Massimo Giletti, la confessione sul suo futuro in tv lascia di stucco: ecco che cos’ha deciso di fare, tornerà presto in Rai?

Ultimamente si sta parlando di un eventuale ritorno sulla rete nazionale del conduttore che vi si è allontanato, dopo trent’anni di carriera, dal 2017. All’epoca il programma di punta di Giletti, L’Arena, era stato cancellato e il presentatore aveva litigato con l’allora direttore, Mario Orfei.

Giletti ha trovato, quindi, un nuovo spazio per lui a La7 dove ha stupito tutti con Non è L’Arena che ha riscosso un grande successo di pubblico. Qual è il suo futuro in tv oggi? Ecco che cos’ha confessato in un’intervista a La Stampa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimo Giletti e il malore in diretta: ecco che cosa gli è successo

Massimo Giletti lascia La7 e torna in Rai? La sua scelta

massimo giletti confessione
Massimo Giletti (La7)

In trent’anni di carriera il conduttore ha sempre provato diverse esperienze televisive: da I Fatti Vostri a Non è l’Arena, è sempre stato spinto dalla sua versatilità a mettere alla prova la sua professionalità in diversi programmi televisivi.

Si vocifera che ora, Giletti, potrebbe ricevere dalla Rai una nuova proposta; in effetti dalle indiscrezioni pubblicate da TvBlog sembra che la rete abbia intenzione di rivoluzionare il palinsesto del suo secondo canale che, negli ultimi tempi, sembra stia calando negli ascolti.

Massimo ha confessato a La Stampa che le sue decisioni sul suo futuro lavorative saranno dettate, innanzitutto, dal suo senso di libertà. Il giornalista ha parlato anche di una tematica molto calda, al momento, quella del discorso di Fedez al concerto del Primo maggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimo Giletti e Antonella Clerici, come mai è finita tra loro? La confessione

E’ bravo a gestire il suo marketing personale, ma in quanto artista dovrebbe essere libero di parlare come vuole sul palco” ha dichiarato Giletti nell’intervista. Il tema della “libertà d’espressione” è di certo molto caro all’uomo, visto che ha dichiarato sarà l’idea sulla quale si baseranno le sue scelte lavorative future.

Impostazioni privacy