Gianni Morandi, l’annuncio a sorpresa: “Finalmente è successo”

Gianni Morandi, su Instagram l’annuncio che ha stupito i suoi fan: “Finalmente è successo!” come sta oggi?

gianni morandi instagram
Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi, su Instagram l’annuncio che ha stupito tutti i fan: che cosa gli è successo? Negli ultimi mesi ha dovuto sottoporsi a cure particolari, come sta oggi?

Il cantante è sempre molto attivo sui social, dove condivide i suoi scatti che sono diventati, ormai, famosi sul web per la simpatia che sprigionano. La maggior parte delle foto sono scattate dalla sua amata Anna, ormai fotografa ufficiale di suo marito.

Morandi è diventato noto anche per le risposte sarcastiche e sagaci con le quali riesce a tenere testa ai suoi hater che provano ad “offenderlo” su Instagram e gli altri social. Oggi il cantante ha fatto un annuncio davvero importante ai suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi, un regalo inaspettato su Instagram: parole toccanti

Gianni Morandi, su Instagram l’annuncio stupisce: “Finalmente è successo”

gianni morandi instagram
Gianni Morandi (Instagram)

Che cos’è capitato all’artista? L’uomo ha annunciato, attraverso una foto scattata dalla sua amata moglie Anna, di essersi finalmente vaccinato contro il Covid presso un ospedale di Bologna.

Gianni, infatti, ha ben 76 anni quindi da tempo attendeva di sottoporsi al vaccino: “Finalmente l’ho fatto anche io…” ha scritto il cantante su Instagram vicino alla foto in cui appare insieme ad un’infermiera nel momento topico dell’iniezione.

Morandi, purtroppo, negli ultimi mesi ha frequentato molti ospedali a causa di un piccolo incidente che l’ha colto mentre si occupava del suo giardino. L’uomo ha riportato delle gravi ustioni sulle mani, particolarmente pesanti su quella destra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso spiazza su Gianni Morandi: la rivelazione inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni è caduto tra le fiamme mentre stava bruciando alcune sterpaglie e, riparandosi con le mani, si è ferito ed ha passato diversi giorni ricoverato nel reparto per gli ustionati dell’ospedale di Cesena. Ora sta continuando a fare fisioterapia e a cercare di riabilitare al meglio la sua mano destra e non ha nessuna intenzione di arrendersi davanti a questa grande difficoltà, ma ha mostrato sempre il sorriso, soprattutto su Instagram.

Impostazioni privacy