Gianni Morandi, pronto a mollare tutto? La sua determinazione

Gianni Morandi risponde alle domande dei suoi fan. Ha mai pensato di mollare tutto? La risposta del cantante sorprende tutti

Gianni Morandi
Fonte foto: Instagram

Gianni Morandi è all’unanimità uno dei cantanti italiani più importanti, apprezzati e soprattutto amati dal pubblico. Da quando poi è approdato sui social network, anche le nuove generazioni hanno potuto conoscere ed apprezzare l’artista di Monghidoro.

La sua benevolenza, il suo carattere dolce e solare – oltre che le sue canzoni immortali – hanno fatto sì che entrasse nel cuore delle persone. Ed è per questo che i tantissimi fan sono in apprensione da quando Gianni ha avuto un incidente mentre stava bruciando delle sterpaglie, che gli ha causato dei seri problemi alla mano. Dopo un periodo passato in ospedale, è ritornato a casa dove ora sta lentamente ritornando alla vita di prima, non prima però di aver effettuato molta fisioterapia per favorire la corretta guarigione della mano.

Per rimanere vicini ai propri fan, il cantante ha dato loro la possibilità di fargli delle domande. In particolare, un utente gli ha chiesto se avesse mai pensato di mollare tutto perché il suo sogno era troppo difficile. Vediamo insieme le sue incoraggianti risposte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, dopo l’incidente non lo fa più: difficile ammissione

Gianni Morandi risponde ai follower: ha mai pensato di mollare tutto? Ecco la sua forza

Gianni Morandi
Fonte foto: Instagram

Gianni Morandi si sta dimostrando un vero combattente. Dopo l’incidente, si sta impegnando più che mai nella riabilitazione e di certo non perde la sua carica che da sempre lo ha contraddistinto.

Conversando con i follower su Instagram, uno di questi gli ha domandato se avesse mai pensato di mollare tutto perché il suo sogno era troppo difficile. Il cantante ha spiegato che momenti di questo tipo capitano a tutti nella vita, ma la fortuna sta proprio nel riuscire a trovare la forza per non abbattersi. D’altronde è quello che sta facendo in questo momento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi sul figlio Pietro: le sue parole spiazzano

Per la gioia dei molti fan, la fisioterapia sta proseguendo sempre meglio e l’artista ha anche detto che sta piano piano riprendendo a fare dei km a piedi, dopo i vari esercizi che compie quotidianamente. Una meravigliosa notizia per tutti quanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy