Elettra Lamborghini, problemi prima dell’Isola dei Famosi: “Non entra!”

Elettra Lamborghini, prima dell’Isola dei Famosi il piccolo problema tecnico con il suo outfit: “Non entra!”.

elettra lamborghini isola
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini, l’Isola dei Famosi sta per iniziare, ma c’è un piccolo problema con il suo outfit: cosa succede?

E’ in arrivo la sedicesima puntata del reality e, come sempre, l’opinionista mostra i preparativi per la diretta, direttamente dal suo camerino. Cosa indosserà stasera ela bella Elettra?

La ragazza si sta dimostrando molto spigliata nel suo ruolo all’Isola, accompagnata dai colleghi Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. La Lamborghini non si fa problemi a dire la sua e a commentare le discussioni e le dinamiche create dai naufraghi, lasciandosi andare anche ad accese critiche nei loro confronti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini cambia look: un taglio netto col passato

Elettra Lamborghini problemi all’Isola dei Famosi: è successo prima della diretta

elettra lamborghini isola
Elettra Lamborghini (Instagram)

La bella cantante nè molto attiva sui social e mostra ai suoi fan una buona parte delle sue giornate, aggiornandoli sempre sui suoi spostamenti. Dalla passione per il gelato a quella per l’equitazione, la giornata della ragazza si è conclusa nello studio del programma.

Proprio poco prima della diretta dell’Isola dei Famosi, però, si è palesato un bel problema: l’abito scelto come outfit per la serata sembra essere troppo stretto: le entrerà?

Tra le storie Instagram di Elettra ne sono apparse alcune in cui cerca di infilare l’abito dalla testa con l’aiuto di una collaboratrice. Il vestito, però, non riesce a scorrere oltre il seno della cantante, molto prosperoso, causando l’ilarità della Lamborghini che rimane “incastrata” nell’outfit.

elettra lamborghini isola

Dovrà cambiare look per la puntata di stasera? Alla fine Elettra è riuscita ad entrare nel vestito corto e cosparso di brillantini, con una bella scollatura “a v” ed è pronta per andare in onda con un altro appuntamento dell’Isola dei Famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e la confessione piccante inaspettata: “Sono pericolosa oggi…”

Cosa accadrà stasera? C’è grande aspettativa intorno al reality e ai suoi protagonisti, visto che ci sono nomi importanti tra i concorrenti nominati che potrebbero abbandonare l’Isola per sempre:

Impostazioni privacy