Isola dei Famosi, parola di troppo in studio: il web si scatena

Parola di troppo in diretta a L’Isola dei Famosi. Ma che cosa è successo e chi l’ha detta? I social si sono scatenati.

isola famosi ilary blasi
Isola dei Famosi, Ilary Blasi (Mediaset)

Oggi si rinnova l’appuntamento con L’Isola dei Famosi. Una puntata che sta confermando tutte le attese e le indiscrezioni che hanno anticipato l’episodio odierno del reality show in onda su Canale 5 e condotto, come sempre, da Ilary Blasi.

Ma ecco c’è stato un siparietto che non è certo sfuggito agli occhi attenti del mondo del web e dei social network, che si sono letteralmente scatenati. Ma che cosa è successo? Durante la diretta in studio è scappata una parola di troppo durante i commenti a un qualcosa che è accaduto in Playa Imboscadissima, dove sono presenti due naufraghe: Francesca Lodo e Beatrice Marchetti, che colpiscono per la loro bellezza ma anche per il loro coraggio. Ma è giusto entrare ancor di più nel dettaglio per spiegare quello che è accaduto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beatrice Marchetti ha un fidanzato o è single? Potrebbe fare conquiste sull’Isola

Isola dei Famosi, una parola di troppo: ma cosa è stato detto?

isola famosi ilary blasi
Ilary Blasi, Ilary Famosi (Mediaset)

Sono state proprio le due ragazze a dare il là a tutto con un gioco di parole. Infatti il loro cocco abbrustolito, ispirandosi ai pop-corn diventa una parola, in un certo senso, vietata ai minori. Ed ecco che in studio si scatenano frasi e battute. “Intanto invito tutti i telespettatori a non googlare questa parola“, dice Tommaso Zorzi, spiegandone il significato. A essere ancor più chiara ed esplicita è Iva Zanicchi, a cui sfugge una parola di troppo. Lo studio sente fin troppo bene, ma la Blasi, dopo qualche battuta con Akash, riprende in mano la situazione e cambia argomento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, problemi prima dell’Isola dei Famosi: “Non entra!”

Ma ecco che ai social network non è certo sfuggito il tutto, con il mondo di Twitter che si è letteralmente scatenato. Tanti i tweet su questo episodio un po’ sopra le righe. Tra ironia, ilarità e giochi di parole L’Isola dei Famosi anche per stasera si è guadagnata il trend topic dei cinguettii. E non potrebbe certo essere altrimenti, vista la grande attesa e il grande seguito che ha il programma.

Impostazioni privacy