Gianni Morandi, la mani stanno meglio? Per la prima volta mostra le dita

Gianni Morandi mostra le mani ustionate per la prima volta: la foto del cantante rincuora i fan preoccupati per la sua salute.

gianni morandi mani
Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi e le mani ustionate, il cantante, per la prima volta dopo l’incidente, mostra gli arti libere dalla fasciatura.

Lo scorso 11 Marzo l’uomo è stato coinvolto in un piccolo incidente che gli è costato, tuttavia, un lungo ricovero nel Centro Grandi Ustionati di Cesena, presso l’ospedale Bufalini. Gianni è caduto per sbaglio in mezzo ad alcune sterpaglie in fiamme e, per pararsi dalla caduta, si è protretto con le mani che si sono ustionate gravemente.

Il cantante è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale dove è stato prontamente curato e fasciato. La degenza è più lunga del previsto per Morandi che, tuttavia, sta affrontando il lungo ricovero con filosofia, aggiornando quotidianamente i suoi follower sui social sulla sua condizione di salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi, il messaggio inaspettato sui social: ecco chi gliel’ha mandato

Gianni Morandi, le mani ustionate senza fasciatura: sta meglio?

gianni morandi mani
Gianni Morandi con le mani fasciate e la moglie Anna (Instagram)

Il decorso delle cure, informa l’uomo, sta procedendo molto bene e lui non si lamenta ma, anzi, si ritiene “un ragazzo fortunato” come ha scherzato parafrasando e intepretando su Instagram la nota canzone di Jovanotti.

In effetti poteva andare peggio a Gianni che non perde mai il sorriso sui social. Tuttavia, una delle sue ultime foto, ha provocato qualche critica da parte del popolo del web che l’ha trovata inappropriata. Nello scatto Morandi appare nella sua stanza d’ospedale insieme alla moglie Anna Dan, che lo imbocca amorevolmente: “Arriva sempre il momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama” scrive lui nel post.

I suoi fan sono rimasti contrariati dal fatto che la donna sia potuta entrare nella struttura ospedaliera a far visita al marito, pensando che il cantante sia stato proivilegiato. In realtà nessuna violazione visto che, alcuni ospedali, permettono ad un parente di fare visita al paziente per un’ora al giorno, in questo caso per aiutarlo con il pasto visto che non può usare le sue mani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Dan e Gianni Morandi, come si sono innamorati? Un incontro fatale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Nello scatto di oggi, invece, Gianni appare molto sereno mentre augura a tutti una “Buona Domenica delle Palme” tenendo in mano un ramoscello d’olivo con le sue mani. In realtà si tratta, precisamente, della mano sinistra che sembra stia guarendo più in fretta visto che ha potuto togliere una parte della fasciatura, mostrando tre dita libere.

Impostazioni privacy