Gianni Morandi in ripresa, il regalo inaspettato lo commuove: le prove

Gianni Morandi in ripresa, a sorprendere è il regalo inaspettato che riceve in ospedale, di cosa si tratta.

Gianni Morandi
foto Instagram

E’ ancora ricoverato in ospedale il cantante bolognese che qualche settimana fa è rimasto vittima dello stesso fuoco che lui aveva acceso nel suo giardino e che lo ha costretto al centro grandi ustionati.

Oggi in continua ripresa ma ancora fasciato, si mostra sui social per aggiornare tutti i suoi follower che ogni giorno lo riempiono di auguri e che sono preoccupati per la sua salute.

A rendere tutto ancora più bello è stato il gesto che lui stesso ha ricevuto, una sorpresa che davvero non si aspettava e che lo ha fatto emozionare. Di che  cosa si tratta?

PER APPROFINDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi dall’ospedale: “più dura del previsto”

Gianni Morandi commosso, in ospedale riceve una bella sorpresa

gianni morandi mani
Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi torna ancora una volta sui social con una storia di pochi minuti fa in cui si mostra ancora una volta in ospedale in netta ripresa.

Quello che però non sfugge è la sua grande commozione nel tenere in mano un regalo inaspettato arrivato da i suoi fan, si tratta di un disegno in cui è raffigurato lui pieno di bende, proprio come ci stiamo abituando a vederlo in queste ultime settimane.

E’ uno dei cantanti più amati, il bolognese che con i social è riuscito a raggiungere anche i più giovani che sempre ci tengono a fargli sentire la loro vicinanza specialmente in un momento come questo.

Detto questo, come accennato prima, lui è ancora ricoverato al Centro grandi Ustionati a causa delle ferite riportate alle braccia e alle gambe a seguita della caduta nel fuoco che lui stesso aveva acceso mentre si occupava della campagna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi in ospedale, ecco come sta?

Ad ogni modo, quello che emerge anche dai social è che la sua voglia di vivere non è stata intaccata per niente e noi speriamo presto di ritrovarlo in una situazione migliore, magari su un palco a cantare le sue indimenticabili canzoni.

foto instagram
Impostazioni privacy