Barbara D’Urso spiazza su Gianni Morandi: l’incredibile rivelazione

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha parlato di Gianni Morandi, il noto cantate rimasto ferito ieri. Ecco le sue parole.

Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 ha parlato di Gianni Morandi, il noto cantate rimasto ferito ieri.

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 il pubblico di Barbara D’Urso ha scoperto dell’incidente avuto da Gianni Morandi nella giornata di ieri.

Il cantante di Monghidoro si è bruciato mentre si occupava delle erbacce nella sua proprietà ed ora è ricoverato in un Centro Grandi Ustioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi, le ultime dal Centro Grandi Ustionati: come sta?

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso come Gianni Morandi

Gianni Morandi

Pomeriggio 5 si parla di Gianni Morandi, il cantante ha messo in agitazione tutti i suoi fan finendo in ospedale, in poche ore la notizia si è diffusa a macchia d’olio e in molti si sono riversati sul suo profilo Facebook per saperne di più sul suo stato di salute.

Attualmente il cantante è ricoverato presso il Centro Grandi Ustioni di Cesena, e a lui sono arrivati i migliori auguri di Barbara D’Urso. La conduttrice ha infatti ammesso “Anch’io ho provato le ustioni, sicuramente non gravi come quelle di Gianni.”

Molti ricorderanno, infatti, che anche la D’Urso è rimasta coinvolta in un incidente domestico ed’è apparsa in Tv con le fasciature per le ustioni in diretta a Live Non è la D’Urso.

“Ma posso assicurare che danno dei dolori assurdi che neanche i più potenti antidolorifici ti fanno passare” ha raccontano infatti la conduttrice.

Il conduttore è stato fortunato, nel cadere infatti, è riuscito a proteggere il volto dalle ustioni che sembrano riguardare solo le mani e le ginocchia.

La stessa conduttrice ha spiegato ai suoi telespettatori “Menomale si è ustionato le mani e le gambe, ma si è salvato la faccia, – aggiungeva poi – perché se fosse caduto di faccia le conseguenze sarebbero potute essere ancora più gravi.”

L’incredibile rivelazione su Gianni Morandi

Dopo aver rassicurato il pubblico di Pomeriggio 5 la D’Urso ha raccontato un dettaglio del carattere di Gianni Morandi non noto a tutt i suoi fan.

Pare infatti che non sia la prima volta che gli capitano incidenti, come svelato proprio dalla conduttrice “Lo sappiamo tutti che è un ragazzo spericolato.”

Impostazioni privacy