Home News Caterina Balivo confessa il suo desiderio più grande

Caterina Balivo confessa il suo desiderio più grande

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:22

Caterina Balivo confessa su Instagram, ecco qual è la sua voglia più forte al momento: “Questa sera stiamo così…”.

caterina balivo instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo confessa su Instagram la sua voglia più forte: è da tanto tempo che aspetta, ma per fortuna manca poco ormai.

La bella conduttrice è ormai da tempo lontana dagli schermi televisivi ma non manca mai di aggiornare i suoi fan attraverso i social, riguardo la sua vita. In realtà la Balivo è apparsa in tv grazie al suo ruolo di giudice a Il Cantante Mascherato, esperienza che volentieri ripeterebbe.

La donna ha confessato di essersi allontanata dalla carriera in tv per poter essere più presente nella vita dei suoi figli, Guido Alberto e Cora, che sono ancora molto piccoli. Oggi, tuttavia, ha confessato proprio su Instagram uno dei suoi dessideri più grandi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo ossessionata? Non ne può fare proprio a meno

Caterina Balivo rivela su Instagram il desiderio inconfessabile

caterina balivo instagram
Caterina Balivo (Instagram)

La donna ha ammesso più volte di aver sofferto molto la situazione creata dalla pandemia, tanto che è stato anche per quello che ha lasciato il suo impegno televisivo quotidiano a Vieni da me.

Non è stato solo il tempo “rubato” alla sua famiglia che l’ha spinta a ritirarsi dalla conduzione del programma, ma anche il fatto che suo marito Guido Maria Brera, è un soggetto fragile ed è pericoloso esporlo al pericolo di contagio.

Le condizioni di salute del marito hanno costretto Caterina a vivere separata dal marito per qualche tempo, mentre ancora lavorava in tv ogni giorno, e non è stato un periodo facile per lei.

Oggi la Balivo sta realizzando alcuni progetti molto importanti per lei, tra cui quelli del podcast “Ricomincio dal no” in cui tratta argomenti a lei molto cari e intervista alcuni personaggi noti, soprattutto donne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, il video scatena il dubbio: impossibile non notarlo

Su Instagram è apparso un post in cui ha voluto confessare il suo desiderio più grande al momento: “Stasera abbiamo voglia di mare, d’estate e di tramonti in spiaggia – scrive Caterina – manca poco per fortuna!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Una confessione, la sua, che ha trovato l’approvazione e il consenso della maggior parte dei suoi follower che sono totalmente d’accordo con lei e che manifestano una sana voglia di libertà e “normalità”.