Caterina Balivo, il video scatena il dubbio: impossibile non notarlo

Un video di Caterina Balivo scatena il dubbio nei fan. La conduttrice ed ex modella vorrebbe una nuova gravidanza? 

balivo caterina
Fonte foto: Facebook

Caterina Balivo è una della conduttrici che i telespettatori più amano. Divenuta un volto noto della Rai, grazie alla conduzione di celebri programmi quali Detto Fatto Vieni da Me, lo scorso 21 febbraio ha compiuto 41 anni.

Ora i fan la vorrebbero più che mai rivedere in televisione, dopo un certo periodo di assenza che si è ritagliata per stare vicino alla famiglia, soprattutto nel periodo più caldo della pandemia.

Sempre molto attiva sui social network come Instagram, la Balivo ha pubblicato un video che ha instillato il dubbio nei fan. E se la conduttrice pensasse ad un terzo figlio? Qual è il suo punto di vista a riguardo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo ammette: “Mi assento un attimo, torno e trovo…”

Caterina Balivo, il sogno di una terza gravidanza: come stanno le cose?

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Come tutti i fan sapranno, Caterina è legata al manager Guido Maria Brera, con il quale si è sposata nel 2014. La coppia ha dato vita ad una splendida famiglia con la nascita di Guido Alberto e Cora nel 2012 e nel 2017.

Riferendoci ad un’intervista dello scorso anno della conduttrice rilasciata al settimanale Oggi, nei suoi desideri c’è quello di regalare un fratellino o una sorellina ai due bambini, tuttavia sembra che il marito sia contrario ad una terza gravidanza. Questo perché la famiglia è già impegnata con i bambini e sia Guido che Caterina hanno degli impegni lavorativi. A tal proposito i fan vorrebbero sapere quando finalmente lei tornerà in tv, dal momento che manca a moltissimi telespettatori.

Caterina Balivo
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, come fa ad essere così bella? Ecco il suo segreto

Quindi allo stato attuale, anche per non sottrarre tempo ed attenzioni ai due figli che sono ancora piccoli, la decisione sembra quella di far prevalere la razionalità. Tuttavia, mai dire mai nella vita. Chissà se la conduttrice di stupirà e soprattutto se tornerà in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy