“Manchi tanto in tv”, la promessa di Caterina Balivo che fa commuovere tutti

Caterina Balivo pubblica un post Instagram dove fa una promessa che fa ben sperare i fan. La rivedremo presto in tv?

Caterina Balivo
Fonte foto: Instagram

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate in assoluto. Da quando manca in televisione i fan sono come dispersi perché la vogliono di nuovo vedere alla conduzione di qualche programma come avveniva un tempo quando accompagnava il pomeriggio dei telespettatori della Rai.

Lo scorso 29 maggio la Balivo aveva abbandonato il suo programma Vieni da Me. Con l’imperversare della pandemia aveva notato che la tv non era più conciliabile con la famiglia e dunque dovette agire di conseguenza.

Un post pubblicato ieri sera, prima di andare a dormire, fa ben sperare i fan. Una “promessa” di Caterina e ora tutti possono tornare a sognare. La rivedremo in televisione finalmente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, su Instagram l’indovinello: ma dove si trova? Un luogo incantato

Caterina Balivo parte per lavoro: torna in televisione?

Caterina Balivo
Fonte foto: Instagram

Da quando lo scorso maggio Caterina Balivo ha abbandonato la televisione per dedicarsi interamente alla sua famiglia, molti telespettatori sono rimasti orfani della conduttrice nel pomeriggio targato Rai. D’altronde, la sua bravura, la sua dolcezza e la sua avvenenza ne hanno fatto una delle presentatrici più amate in assoluto.

Nonostante siano circolate numerose indiscrezioni riguardo il suo futuro professionale, la verità è che ancora non sappiamo che cosa farà Caterina. Certo è che ora ci sono delle novità che potrebbero fare molto piacere ai suoi tantissimi affezionati fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, su Instagram la confessione più difficile

Con un post pubblicato ieri sera su Instagram, poco prima di andare a dormire, la Balivo ha mandato la buonanotte ai suoi fan, affermando che l’indomani sarebbe partita per lavoro. Per non fare preoccupare i follower, ha anche promesso di ritornare presto. E in effetti, in moltissimi le hanno scritto di tornare che manca a tutti in tv. Insomma, dopo questo post, è piuttosto evidente che qualcosa bolle in pentola. La rivedremo in tv?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy