Caterina Balivo “ossessionata”: non ne può fare a meno

Caterina Balivo e la rivelazione su Instagram: “Capita anche a voi?” Ecco che cosa fa quando è in viaggio negli ultimi tempi.

caterina balivo instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo, su Instagram rivela il retroscena: quando è in viaggio non ne può proprio fare a meno e, d’altronde, in questo periodo in molti la capiranno.

La bella conduttrice ha da tempo lasciato gli schermi televisivi, almeno in parte: il ruolo da presentatrice a Detto Fatto iniziava a starle stretto a causa dell’impegno quotidiano che la costringeva a stare lontana dalla sua famiglia.

Il periodo difficile creato dal Covid ha complicato ancora di più la situazione, visto che il marito Guido Brera deve stare il più possibile al sicuro dal contagio a causa di motivi di salute. Tutte queste ragioni, rivelate dalla Balivo più volte, l’hanno indotta a prendersi una pausa dal suo ruolo di conduttrice. Cosa fa oggi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e l’evento insolito: “Non l’avrei mai pensato”

Caterina Balivo, è un’ossessione: “Capita anche a voi?”

caterina balivo instagram
Caterina Balivo (Instagram)

La donna è molto attiva sui social e non manca di mostrare il contenuto delle sue giornate ai suoi follower che la seguono in maniera appassionata.

Solo ieri Caterina è apparsa in una Piazza di Spagna assolata, mentre consumava un pranzo al riparo da un ombrellino, visto la giornata caldissima. Oggi, come ha mostrato lei, il tempo a Roma è decisamente cambiato ma poco importa visto che si è dovuta mettere in viaggio.

Non sappiamo dove sia diretta la Balivo ma tra le storie Instagram sul suo profilo ne è apparsa una in cui appare su un treno, intenta a fare “le pulizie di primavera”, come lei le ha definite.

Caterina, prima di sedersi al suo posto sul vagone, ha voluto disinfettare il tavolino davanti al sedile con una salvietta igienizzante sotto lo sguardo sconcertato di una sua amica e compagna di viaggio. Ma non finisce qui, visto che la donna ha poi provveduto a igienizzare anche il sedile con uno spray che aveva in borsa: “Capita anche a voi di pulire tutto?” ha chiesto ai suoi follower su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, il video su Instagram scatena il dubbio: impossibile non notarlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

D’altronde il periodo difficile causato dalla pandemia ha reso tutti un po’ “germo-fobici” e la Balivo non fa eccezione. Al momento la conduttrice si sta occupando di registrare alcuni podcast dal titolo “Ricomincio dal no” in cui si occupa di argomenti di comune interesse e intervista personaggi noti nel mondo della cultura, soprattutto donne.

Impostazioni privacy