Home Streaming Divin Codino, ecco il trailer del film di Netflix su Roberto Baggio

Divin Codino, ecco il trailer del film di Netflix su Roberto Baggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:40

È uscito il trailer del film di Netflix, Divin Codino. Scopriamo di più sulla pellicola incentrata sulla carriera di Roberto Baggio. 

Divin Codino (Netflix)
Divin Codino (Netflix)

Il film Divin Codino dal 26 maggio sarà disponibile su Netflix. Incentrato sulla mirabile carriera di Roberto Baggio, potremo riassaporare alcuni emblematici momenti e rivivere le emozioni di quando calciava il pallone. Il Divin Codino, soprannome datogli per la particolare acconciatura che era solito farsi, è riconosciuto come il più grande giocatore di calcio italiano nel mondo.

Un tuffo in quei 22 anni di carriera che hanno segnato la storia del calcio. Dal suo esordio nel Vicenza sino all’approdo nelle più importanti squadre italiane, dal Bologna, al Milan, Juventus e Brescia. Ma vediamo il trailer del film.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> In arrivo su Netflix il dramma che farà emozionare anche i più gelidi di cuore

Netflix, il trailer di Divin Codino

Divin Codino (Netflix)
Divin Codino (Netflix)

Il film Divin Codino è stato diretto da Letizia Lamartire e vede nel ruolo di Roberto Baggio, il giovane attore Andrea Arcangeli, il quale è affiancato da: Andrea Arcangeli, Valentina Bellè, Thomas Trabacchi, Andrea Pennacchi, Antonio Zavatteri, Martufello.

Il trailer del film è stato distribuito il 2 marzo 2021. Sotto la poeticità delle azioni Roberto Baggio sul campo, vi è la colonna sonora di Diodato, dal titolo L’uomo dietro il campione. Un misto tra musica e immagini che faranno rivivere nello spettatore quei momenti di alto spettacolo calcistico. Una nostalgia pervaderà tutto il pubblico. Divin Codino è di sicuro uno tra i film più attesi di maggio.

Ebbene, se sei un appassionato di calcio oppure il tuo idolo è sempre stato Roberto Baggio non puoi non immergerti in questa bellissima avventura. I ricordi, le emozioni, le sconfitte e le vittorie ci faranno riprovare quei brividi che da tempo non avvertivamo sulla nostra pelle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martin Scorsese è il tuo idolo? Su Netflix trovi 8 tra film e documentari

La grinta e la forza che hanno contraddistinto Baggio si evincono mirabilmente nel film e danno quella spinta necessaria a tutti coloro che vorranno intraprendere il suo stesso cammino. Grazie alla bravura dell’attore Andrea Arcangeli potremo riascoltare l’accento vicentino del calciatore e rivedere quei goal che hanno fatto la storia del calcio. Ecco il trailer del film: