X Factor, ecco chi potrebbe condurre: spunta un nome a sorpresa

X Factor è senza alcun dubbio un programma che è costantemente sotto la luce dei riflettori. Ma chi sarà il nuovo conduttore?

X Factor nuovo conduttore

X Factor è una delle trasmissioni che ha sempre fatto maggiormente chiacchierare il pubblico da casa, suscitando un grande interesse e un grande dibattito, in particolar modo per i concorrenti e per i componenti della giuria. Questa volta però a far parlare è chi sarà il padrone di casa nella prossima edizione.

Infatti, com’è ormai cosa nota da un bel po’ di tempo, Alessandro Cattelan ha lasciato la guida del talent show per dedicarsi ad altri progetti. Ed ecco che la domanda è solo e soltanto una: chi prenderà il suo posto? I nomi fatti sono tantissimi, ma tutte le indiscrezioni si starebbero concentrando su un nome. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan, ve lo ricordate agli esordi? 

X Factor, arriva un nuovo conduttore? I dettagli

E mentre molti si chiedono che fine abbiano fatto dei talenti che si sono formati proprio all’interno di quella scuola, nei giorni scorsi si era fatto largo il nome di Lodovica Comello. Un qualcosa che però è stato smentito dalla diretta interessata. Insomma, a meno di clamorose sorprese, non dovrebbe essere lei a prendere il timone del format in onda su Sky Uno. Ed ecco che a provare a fare chiarezza è stato il noto settimanale Oggi. E il profilo potrebbe davvero essere a sorpresa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lodovica Comello com’era agli esordi: la ricordate ai primissimi tempi?

I riflettori infatti si sarebbero improvvisamente e inaspettatamente su Nicolò De Devitiis, inviato romano 32enne de Le Iene. La sua ascesa nel programma in onda su Italia Uno ideato è senza alcun dubbio sotto gli occhi di tutti. Stando alle ricostruzioni e alle indiscrezioni, sarebbe lo stesso capitolino che starebbe facendo carte false per riuscire ad accaparrarsi la conduzione del celebre format. Non resta che attendere quale sarà la decisione di Sky, sempre attenta in questo tipo di scelte, che possono catturare attenzione, soprattutto per il personaggio in voga e in rampa di lancio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò De Devitiis (@divanoletto)

Impostazioni privacy