Barbara D’Urso, arriva finalmente la decisione: c’entra Domenica Live

Barbara D’Urso è sempre sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ed ecco che arriva una decisione davvero molto importante.

d'urso domenica live
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso è uno dei personaggi del mondo televisivo maggiormente sotto la luce dei riflettori. Al di là del duello quotidiano con La Vita in diretta, la conduttrice è stata molte volte in prima serata. Ed è proprio sotto quest’ultimo aspetto che c’è una grande novità, che ha incuriosito tutti i fan.

Si può dire che per lei l’ultimo periodo è stato tutt’altro che semplice. Il riferimento è alla chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso, che caratterizzava la domenica sera di Canale 5 e che ora è stata sostituito da Avanti un altro, il format condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma che cosa è successo questa volta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire a che cosa ci si riferisce.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso lo ha fatto di nuovo: ormai è un vizio

Barbara D’Urso, arriva un’importante novità: i dettagli

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso lo ha fatto di nuovo: ormai è un vizio
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Stando a indiscrezioni e rumors, in realtà per la napoletana dovrebbero esserci solo conferme. Nonostante il suo Domenica Live, teatro di dibattiti, siparietti e anche qualche battibecco, non stia volando dal punto di vista degli ascolti, sempre un po’ al di sotto delle attese, il programma dovrebbe comunque continuare ad andare in onda anche nella prossima stagione targata Mediaset. Una decisione importante e che serve ad allontanare tutte le nubi sul futuro della Carmelita nazionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso non è più single: dopo anni si è fidanzata? Il nome

Ma le novità sembrerebbero essere anche altre. L’azienda di Cologno Monzese infatti sembrerebbe voler puntare ancora sulla D’Urso, uno dei volti di spicco della tv commerciale. Ed è per questo che Barbara potrebbe di nuovo tornare in prima serata. Ora resterà da capire se il ritorno coinciderà con un restyling del suo Live – Non è la d’Urso oppure se sarà al timone di un nuovo format. Non resta che attendere e vedrà quello che accadrà. I dubbi e le domande sono davvero tante. Ma una certezza c’è: la partenopea sarà ancora una volta grandissima protagonista.

Impostazioni privacy