Domenica Live, Barbara D’Urso: “Mi avete costretto a farlo”

Barbara D’Urso è stata costretta a fare un gesto inatteso a Domenica Live: ma ecco che cosa è successo durante la trasmissione.

Domenica Live
Domenica Live (Twitter)

Domenica Live è la trasmissione della domenica pomeriggio di casa Mediaset. Tanti gli argomenti trattati nello studio di Barbara D’Urso, che è ovviamente l’immancabile padrona di casa della trasmissione. Non mancano inevitabilmente colpi di scena, sorprese e anche qualche rivelazione a dir poco inattesa.

E mentre la conduttrice sui social network ha voluto far sapere un ricordo che le ha fatto a dir poco male, in questo format l’attenzione si è concentrata soprattutto sul ddl Zan, che tanto sta facendo parlare e chiacchierare in queste ultime settimane. Al di là delle divisioni politiche e ideologiche, la discussione in studio si è accesa. E c’è un gesto della napoletana che non è passato indifferente. Ma che cosa ha fatto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, dolcezza infinita: “fa sciogliere il cuore”

Barbara D’Urso non ci sta: ecco che cosa è successo a Domenica Live

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Al di là delle polemiche che hanno scatenato le dichiarazioni e i comportamenti di Fedez, in quel di Domenica Live a parlare dell’argomento sono stati tanti ospiti, tra cui spiccano Paolo Brosio, Vladimir Luxuria, Simona Izzo ed Elisabetta Gardini. Personaggi che hanno tutti posizioni differenti e che si sono divisi tra chi era pro e chi era contro all’ormai tanto noto disegno di legge. I toni dunque si sono inevitabilmente alzati, costringendo a intervenire la D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “È stato agghiacciante”, Barbara D’Urso si confessa: il momento più difficile

La Carmelita infatti, a causa del continuo accavallarsi, è stata costretta e obbligata a spegnere i microfoni di alcuni suoi ospiti. “Mi avete costretto e obbligato a farlo. Ora ci calmiamo e poi ricominciamo a discutere”. Insomma, un intervento inatteso ma necessario per la piega che stava prendendo la trasmissione. Un gesto che ha però anche fatto scatenare il mondo dei social, in particolare di Twitter, che si è scatenato sul questo comportamento di Barbara, forse anche un po’ inatteso e inaspettato per quello che è il suo stile e modo di fare.

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1391394277406687239?s=20

 

Impostazioni privacy