Pomeriggio 5, Barbara D’Urso lo ha fatto di nuovo: ormai è un vizio

Barbara D’Urso durante il suo ‘Pomeriggio 5‘ l’ha fatto di nuovo e ormai a quanto pare è un vizio: ecco cos’è successo

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso lo ha fatto di nuovo: ormai è un vizio
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tantissime trasmissioni in onda sulla Mediaset, Barbara D’Urso, durante la messa in onda di ‘Pomeriggio 5‘, l’ha fatto di nuovo: ormai è un vizio.

Come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi seguaci, la D’Urso è spesso in onda su Canale 5 anche con ‘Domenica Live‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘ dove racconta fatti di cronaca, ma vi è anche grande spazio per il gossip.

Di recente, però, la sua trasmissione pomeridiana si è concentrata maggiormente sul Caso di Denise Pipitone e della sua scomparsa.

Proprio durante una recente messa in onda, la conduttrice ha intervistato una giovane diciannovenne che, secondo alcune segnalazioni, poteva essere proprio la piccola Denise Pipitone.

La ragazza ha affermato di non essere lei e soprattutto di ricordare la sua infanzia, farà comunque il test del DNA.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso non è più single: dopo anni si è fidanzata? Il nome

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sbaglia il nome dell’inviata: ecco cos’è successo

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso lo ha fatto di nuovo: ormai è un vizio
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso a quanto pare l’ha rifatto e anche questa volta ha sbagliato a pronunciare il nome della sua inviata: ecco cos’è successo.

La D’Urso, come anticipato in precedenza, è ritornata a parlare del caso di Denise Pipitone e come al solito è stata sul pezzo e sull’argomento molto discusso in queste ultime ore.

Durante un collegamento, infatti, la D’Urso ha chiamato la sua inviata Giorgia, invece di Giuliana e a quanto pare non è la prima volta che accade.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >> Barbara d’Urso asfalta Matano? Sul web le critiche a La Vita in diretta

All’interno della sua trasmissione, com’è sicuramente noto a tutti coloro che la seguono, la conduttrice ha dato anche ampio spazio ai tanti ristoratori che, nel corso del tempo, hanno sofferto molto a causa della pandemia e delle tante chiusure che hanno dovuto attuare durante le diverse zone: rossa, arancione e gialla.

Impostazioni privacy