Barbara D’Urso non è più single: dopo anni si è fidanzata? Il nome

Barbara D’Urso non è più single, dalle prime indiscrezioni pare che la conduttrice abbia iniziato una nuova frequentazione.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Nonostante le voci di una sua mancata conferma per i programmi di Canale Cinque si fa sempre più insistente, dall’atra proseguono anche quelle che riguardano la vita sentimentale della napoletana.

Fino a qualche tempo fa era stata lei stessa ad ammettere di essere single da parecchio tempo ma oggi le cose potrebbero essere cambiate.

A lanciare lo scoop è stato il giornalista Roberto Alessi sulle pagine del settimanale Novella 2000: ecco chi è il fortunato che la conduttrice sta frequentando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso asfalta Alberto Matano: critiche a la Vita in diretta

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo sono una coppia?

Pomeriggio 5, caso Pipitone: persa ogni speranza?
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso torna al centro dell’attenzione per la sua vita sentimentale e per uno scoop lanciato da Roberto Alessi tra le pagine di Novella 2000.

Finalmente non è più single…Un uomo è innamorato perso di lei…E la cosa mi fa piacere…Anche i figli di lui sanno da tempo di questa loro frequentazione…” sono queste le parole del giornalista che non lascia molti dubbi in merito alla questione.

La conduttrice e il dottore molto spesso ospite anche nei suoi programmi starebbero facendo sul serio visto anche le presentazioni fatte in famiglia.

Credo che a breve, dopo questa notizia, usciranno allo scoperto, anche perchè se la cosa l’ho saputa è proprio merito di Francesco Zangrillo che ha smentito di aver corteggiato la Gregoraci…” ha poi concluso il giornalista che ha invitato la conduttrice ad evitare questa eccessiva riservatezza in quanto personaggio pubblico.

Insomma la notizia sembra proprio parlare chiaro anche se per il momento non ci sono notizie ufficiali e nulla è stato detto dai diretti interessati. Restiamo in attesa di capire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso ricordo che fa male: “una nottata in lacrime” 

E chissà che insieme a questo, non arriveranno anche notizie in merito al futuro professionale della napoletana che sembra proprio essere in bilico anche per la presenza di Elisa Isoardi che dovrebbe prendere il suo posto.

Impostazioni privacy