Home Televisione Michele Morrone, che attacco a Belen Rodriguez: le sue parole

Michele Morrone, che attacco a Belen Rodriguez: le sue parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11

Michele Morrone ha diviso il mondo del web per alcune sue parole su Belen Rodriguez. Ma che cosa ha detto? I dettagli.

Michele Morrone
Michele Morrone (Getty Images)

Attore, cantante, influencer e modello. La poliedricità è senza alcun dubbio quello che caratterizza la carriera e la vita professionale di Michele Morrone. Il suo successo è arrivato grazie alla sua partecipazione in diverse serie televisive, tra cui può essere ricordata e citata Che Dio ci aiuti, uno delle fiction più seguite tra quelle made in Rai.

Questa volta però a far parlare del nativo di Melegnano sono alcune sue informazioni sul mondo dei social network, dove, come detto, è sempre molto attivo e presente. Il classe ’90 ha infatti messo nel mirino una vera e propria star. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio per spiegare meglio l’accaduto, perché quanto detto non può certo passare inosservato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> 365, tutto sull’ultimo film con Michele Morrone: fan impazzite

Michele Morrone, il suo attacco a Belen Rodriguez non può passare inosservato

Michele Morrone
Michele Morrone (Getty Images)

Al di là della sua vita privata e sentimentale, che ha sempre fatto molto chiacchierare e discutere, questa volta l’attore si è a dir poco scatenato su Tik Tok. Morrone ha risposto all’osservazione di un suo seguace. Quest’ultimo infatti ha sottolineato che si sarebbe dovuto fidanzare con Belen Rodriguez. E mentre quest’ultima è in dolce attesa, frutto della storia d’amore con Antonino Spinalbese, il buon Michelle ha deciso di puntare il mirino proprio su di lei. Ma che cosa ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez vola alle Maldive con Antonino, il web non ci sta

“Vedo che c’è chi mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t**** e un c***. Però chi lo sa..“, questa la risposta del modello, che di certo non è parsa molto galante e cortese. Ed ecco che contro di lui è stata una vera e propria rivolta, con il web che si è letteralmente spaccato e diviso. C’è chi l’ha attaccato duramente, chi ci ha colto dell’ironia e chi invece ha pensato che tra i due sia capitato qualcosa in passato. Difficile comunque sapere dove sia la verità. Non resta che attendere se la racconteranno i diretti interessati.