Lorella Cuccarini confermata ad Amici? Le sue parole

Lorella Cuccarini è uno dei personaggi che ultimamente ha fatto più discutere. Ma che cosa succederà nel suo futuro? C’entra Amici.

Lorella Cuccarini negli ultimi mesi è ritornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è ovviamente la sua partecipazione come insegnante di ballo a questa seguitissima edizione di Amici. Un ruolo che ha portato su di lei numerose attenzioni.

La donna è persino finita nell’occhio del ciclone, ricevendo numerose critiche, ma a far parlare più di tutto è il suo legame con il talent show targato Mediaset, che pare essere diventato indissolubile. La domanda dunque non può non essere solo e soltanto una: ma quale sarà il suo futuro nel programma creato e condotto da Maria De Filippi? A fare chiarezza è stata la diretta interessata. Non resta dunque che entrare nel dettaglio delle sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, una grande delusione per lei: le sue parole

Lorella Cuccarini, il suo futuro è ancora ad Amici? La sua verità

E mentre in molti parlano ancora del suo addio, a dir poco polemico, alla Rai, Lorella ormai è concentrata su quest’avventura, che per lei sembra aver rappresentato l’ennesima svolta della sua carriera. Ed ecco che la ballerina ne ha parlato in più di un’occasione sui suoi canali social, dov’è seguitissima e attivissima. Tanti suoi follower le hanno chiesto se ci sarà anche nella prossima edizione. E la Cuccarini non si è certo tirata indietro, rispondendo con sincerità e schiettezza.

“Non abbiamo ancora finito questa edizione. Insomma, mi sembra ancora prematuro parlarne. Quello che posso dirvi è che per me è stata un’esperienza magnifica“, questa l’ammissione della professoressa. Insomma, il futuro è ancora un rebus tutto da definire, ma le sue intenzioni sembrano davvero essere abbastanza chiare. Amici per la donna è stata un’esperienza importante, dove ci sono stati tanti lati positivi, come il suo grande rapporto con gli allievi e la sua bellissima amicizia con Arisa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, Tancredi furioso con Arisa? Il gesto fa pensare

Ovviamente è fin troppo chiaro che la decisione non spetterà soltanto a lei, ma anche ai programmi che avrà Mediaset e in primis Maria De Filippi. Ma la Cuccarini ha dimostrato di essere una colonna portante di Amici ed è difficile immaginare la scuola senza di lei.

Impostazioni privacy