Amici 2021, Tancredi furioso con Arisa? Il gesto fa pensare

Amici 2021, Tancredi arrabbiato con Arisa? Sui social un fatto particolare non passa inosservato: potrebbe esserci del rancore?

amici 2021 tancredi
Amici 2021, Tancredi e Arisa (Mediaset)

Amici 2021, Tancredi è arrabbiato con Arisa? Sui social i fan notano un particolare che fa pensare: come mai c’è del rancore?

La finale di Amici è in dirittura d’arrivo: il prossimo sabato gli allievi rimasti si sfideranno per conquistare la vittoria. Tancredi, purtroppo, ad un passo dalla fine è stato eliminato dai giudici.

Al cantante sono stati preferiti altri due artisti, che sono arrivati alla finalissima, ci sarà rimasto male? Un dettaglio social è stato notato da diversi utenti sul web, ecco che cos’è accaduto a poche ore dalla semifinale del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici, la decisione spiazza. “Mi sono autoeliminato”

Amici 2021, Tancredi arrabbiato con Arisa? Un dettaglio importante

amici 2021 tancredi
Amici 2021, Tancredi (Instagram)

Il cantante ha partecipato al serale dove è stato seguito proprio dalla coach Arisa insieme alla collega insegnante di danza, Lorella Cuccarini.

Tancredi, purtroppo per lui, non ce l’ha fatta a superare la semifinale dato che i giudici Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash hanno deciso di portare in finale altri tre cantanti. Parliamo, ovviamente, di Aka7ven, Deddy e Sangiovanni. Durante l’ultima puntata è stata eliminata anche la ballerina di punta della squadra di Rudy Zerbi-Alessandra Celentano, Serena Marchese; hanno avuto accesso alla finale, invece, Giulia e Alessandro per la categoria della danza.

Dopo la semifinale di Amici 2021 molti utenti sul web hanno notato un fatto davvero particolare; il giovane Tancredi ha smesso di seguire la sua ex coach, Arisa, su Instagram: come mai? In compenso il ragazzo segue, invece, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi: come mai?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici 2021, ascolti in calo: cos’è successo? Mediaset prende una decisione

L’ex concorrente potrebbe avere qualcosa contro la cantante? In realtà potrebbe non esserci nulla dietro, visto che l’artista non segue anche altri insegnanti della scuola. Tuttavia il fatto è sembrato davvero strano, nonostante potrebbe essere che non abbia mai concesso il “follow” ad Arisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Vedremo chi tra i finalisti di Amici riuscirà a conquistare la vittoria, intanto sui social i fan dei programma iniziano a scommettere su chi sarà il vincitore.

Impostazioni privacy