“Mi ha salvato”, la confessione di Zucchero spiazza i fan

L’amato e stimatissimo cantautore Zucchero Fornaciari e il nuovo lavoro che entusiasma i fan: le parole rilasciate al TG5 colpiscono il pubblico

Zucchero: "Mi ha salvato da tutti i mali la musica dal vivo", la confessione
Zucchero Fornaciari (fonte foto: GettyImages)

È un cantautore ed un musicista davvero amatissimo, Zucchero Fornaciari, autore di una carriera straordinaria, costellata di grandi successi, importanti traguardi raggiunti e grossi obiettivi centrati: il nuovo lavoro entusiasma, le sue parole colpiscono i fan.

Un percorso artistico – professionale vissuto sempre ai massimi livelli, quello di Zucchero, che da tanti anni fa cantare, ballare, emozionare tutti coloro che lo seguono con affetto e costanza.

Una carriera con oltre 60 milioni di dischi venduti tra album e singoli, per colui che è annoverato tra i più grandi esponenti del genere blues in Italia.

Non a caso la sua fama ha varcato i confini nazionali raggiungendo tutto il mondo, così come, a riprova dello spessore dell’artista, vi sono numerosi riconoscimenti, come ad esempio il Premio Tenco alla carriera, due World Music Awards, sei IFPI Platinum Europe Awards, una candidatura ai Grammy.

Fornaciari è pronto a tornare con un nuovo album inedito, come segnalato anche dal TG5 che ne ha raccolto le parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Mozer moglie Zucchero: il segreto del loro amore

Zucchero Fornaciari, arriva Inacustico D.O.C. & more: le parole intense conquistano i fan

Zucchero: "Mi ha salvato da tutti i mali la musica dal vivo", la confessione
Zucchero Fornaciari (fonte foto: Mediaset Play)

Un grande ritorno per tutti gli amanti ed appassionati della musica e del grandissimo artista Zucchero Fornaciari, che è pronto a far emozionare il suo folto e nutrito pubblico con un nuovo album in arrivo il 14 maggio.

I più attenti forse già sapranno che l’album in questione si chiama “Inacustico D.O.C & More”, ed è una selezione dei più grandi successi del musicista e cantautore, riarrangiati in una versione acustica, strumento e voce.

L’album in questione arriva il 14 maggio come detto, sebbene sia già disponibile in pre-order.

Si tratta di ben 25 tracce, per quest’occasione. Il Tg5, in un servizio, ha annunciato anch’esso tale piacevole e gradita novità, raccogliendo come detto anche le parole dell’artista.

Quest’ultimo ha spiegato che “invecchiando queste radici sono sempre più profonde, verso un modo di vivere, di stare insieme agli altri, in modo… senza troppe curve, semplice e genuino.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Mozer moglie Zucchero, quel soggiorno che testimonia il loro amore

Zucchero ha anche ammesso e raccontato che non sopporta più troppi discorsi; inoltre, la star internazionale ha confessato che “mi ha salvato da tutti i mali, la musica dal vivo”.

Poi aggiungendo: “quando vai lì si spegne tutto, tutto quello che è il mal di vivere”.

Parole molto intense che arrivano dritto al cuore dei fan, che di certo non vedono l’ora di poter immergersi nell’ultimo album in arrivo dal 14 maggio.

Impostazioni privacy