Chi l’ha visto, Federica Sciarelli in difficoltà: “Cosa è successo?”

Si torna a parlare del caso di Denise Pipitone, nel corso del programma Federica Sciarelli tentenna: ecco cosa è successo.

Nel corso della puntata di questa sera di Chi l’ha visto il web ha notato un momento di grande tentennamento in Federica Sciarelli, la nota conduttrice sta dando grande spazio al caso di Denise Pipitone.

La conduttrice è stata interrotta dalla sua inviata che ha cercato di attirare la sua attenzione per importanti risvolti sul caso di Denise Pipitone. Ecco cosa è successo in diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Denise Pipitone, ipotesi tra dubbi e speranze: è Olesya Rostova?

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli: novità sul caso di Denise Pipitone

“Chiara scusa, mi volevi dire qualcosa? È successo qualcosa li ne frattempo?” ha chiesto la conduttrice alla sua inviata che si trova in collegamento con l’avvocato Frazzitta.

“Io, Federica in questo momento devo comunicare con una persona” ha detto l’avvocato, rivelando che nel pomeriggio nel suo studio è stata recapitata una lettera anonima. L’avvocato afferma che nel corso degli anni ne ha ricevute molte, ma questa in particolare ha catturato l’attenzione di Frazzitta.

L’avvocato ringrazia pubblicamente l’autore della lettera, contenente pare diversi elementi già riscontrati, molti dei quali non sono stati mai rivelati pubblicamente. C’è quindi grande credibilità nei confronti dell’autore della lettera, da qui l’appello dell’avvocato “Anche fatto dopo 17 anni va bene, perché è importante”.

Federica Sciarielli interrompe l’avvocato, invitando questa persona di rivolgersi in maniera più concreta all’avvocato. “Noi possiamo rassicurare la massima sicurezza” continua poi l’uomo, chiedendo un ulteriore sforzo. “Bisogna tenere ben presente che stiamo cercando una bambinaafferma la conduttrice, che ha poi svelato un particolare retroscena su Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone.

“Io non mi trucco, io non vengo in televisione truccata, sto cercando mia figlia” la Sciarelli aggiunge poi “Piera non si è mai truccata, non prende soldi e quello che è stato detto è vergognoso” riferendosi alle accuse ricevute negli anni dalla Maggio, sempre in prima linea per ritrovare la sua Denise.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pomeriggio 5, caso Pipitone: esclusiva di Barbara D’Urso

Sciarelli infastidita dall’Avvocato Frazzitta

Sul web in molti hanno notato un certo fastidio in Federica Sciarelli durante l’intervento a sorpresa dell’avvocato Frazzita che, fuori copione, ha parlato di una lettera anonima contenente importanti informazioni sul caso di Denise.

Tuttavia va sottolineato che la conduttrice si è immediatamente unita all’appello del noto legale, invitando a sua volta l’autore della lettera a farsi avanti nelle sedi opportune.

Probabilmente quello che sul web è stato identificato come fastidio era soltanto sorpresa.

Impostazioni privacy