Home Televisione Lorella Cuccarini si confessa: “Mi ha deluso”

Lorella Cuccarini si confessa: “Mi ha deluso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:01
CONDIVIDI

Lorella Cuccarini ha voluto fare una confessione molto importante. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non passano inosservate.

lorella cuccarini

Lorella Cuccarini. Basterebbe senza alcun dubbio anche solo e soltanto questo nome per far scatenare una serie infinita di indiscrezioni, di voci, di rumors, di commenti e di opinioni. La donna in questo momento è protagonista come insegnante in quel di ‘Amici’, dove non sono mancati battibecchi e scontri.

Questa volta però a far parlare di lei è stata una sua confessione e una sua ammissione che si sarebbero aspettati in pochi. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, le sue parole cambiano tutto

Lorella Cuccarini confessa una sua delusione: ecco le sue parole

La showgirl è voluta tornare su un episodio che è stato raccontato durante questa tanto seguita e chiacchierata edizione del GF Vip. A parlare di Lorella dentro la Casa di Cinecittà è stata Maria Teresa Ruta. La conduttrice ha raccontato che, dietro le quinte de ‘La vita in diretta’. la Cuccarini avrebbe avuto atteggiamenti poco educati e cordiali, tanto da non salutare quasi mai nessuno. Ma ecco che, a distanza di un po’ di tempo, è arrivata la replica e la risposta.

Il chiarimento è arrivato attraverso i social network, con delle parole molto dure e forti: “Sinceramente ci sono rimasta molto male e sono delusa. Credo di non incontrare Maria Teresa da tempo e non c’è mai stato nessun motivo di astio tra di noi. Insomma, tutto questo che lei racconta e ha raccontato è davvero un qualcosa che non mi appartiene. Solitamente quando finisco gli spettacoli a teatro saluto tutte le persone che incontro e sono lì ad aspettarmi. Non c’è alcun motivo per fare quello di cui lei mi ha accusato“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, ecco perché ha lasciato la Rai

Insomma, dichiarazioni che non passano certo inosservate. Va detto che molto spesso la Cuccarini è finita nel mirino dentro la Casa del GF, in primis da parte di Tommaso Zorzi, per alcune sue frasi e affermazioni. La donna però ha sempre risposto, com’è solita fare, visto il suo carattere e la sua personalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)