Lorella Cuccarini si confessa: “Mi ha deluso”

Lorella Cuccarini ha voluto fare una confessione molto importante. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non passano inosservate.

lorella cuccarini

Lorella Cuccarini. Basterebbe senza alcun dubbio anche solo e soltanto questo nome per far scatenare una serie infinita di indiscrezioni, di voci, di rumors, di commenti e di opinioni. La donna in questo momento è protagonista come insegnante in quel di ‘Amici’, dove non sono mancati battibecchi e scontri.

Questa volta però a far parlare di lei è stata una sua confessione e una sua ammissione che si sarebbero aspettati in pochi. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, le sue parole cambiano tutto

Lorella Cuccarini confessa una sua delusione: ecco le sue parole

La showgirl è voluta tornare su un episodio che è stato raccontato durante questa tanto seguita e chiacchierata edizione del GF Vip. A parlare di Lorella dentro la Casa di Cinecittà è stata Maria Teresa Ruta. La conduttrice ha raccontato che, dietro le quinte de ‘La vita in diretta’. la Cuccarini avrebbe avuto atteggiamenti poco educati e cordiali, tanto da non salutare quasi mai nessuno. Ma ecco che, a distanza di un po’ di tempo, è arrivata la replica e la risposta.

Il chiarimento è arrivato attraverso i social network, con delle parole molto dure e forti: “Sinceramente ci sono rimasta molto male e sono delusa. Credo di non incontrare Maria Teresa da tempo e non c’è mai stato nessun motivo di astio tra di noi. Insomma, tutto questo che lei racconta e ha raccontato è davvero un qualcosa che non mi appartiene. Solitamente quando finisco gli spettacoli a teatro saluto tutte le persone che incontro e sono lì ad aspettarmi. Non c’è alcun motivo per fare quello di cui lei mi ha accusato“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, ecco perché ha lasciato la Rai

Insomma, dichiarazioni che non passano certo inosservate. Va detto che molto spesso la Cuccarini è finita nel mirino dentro la Casa del GF, in primis da parte di Tommaso Zorzi, per alcune sue frasi e affermazioni. La donna però ha sempre risposto, com’è solita fare, visto il suo carattere e la sua personalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy