Lorella Cuccarini era nell’occhio del ciclone: “Non può lamentarsi”

Lorella Cuccarini è stata per qualche tempo letteralmente nell’occhio del ciclone, ma che cos’era successo? La situazione ed il retroscena.

lorella cuccarini

Nell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi, una delle personalità più discusse è quella corrispondente alla figura di Lorella Cuccarini.

L’insegnante, per via del suo carattere e della sua assoluta dedizione verso i suoi cari studenti, è amata e rispettata nell’ambiente scolastico della storica scuola artistica. Tuttavia, alle volte, capita che qualche suo collega non sia dello stesso avviso.

Come è normale che sia in certi settori, le frequenti polemiche sono all’ordine del giorno, e ci si ritrova spesso e volentieri a discutere. Anche per futili motivi, in alcuni casi.

Nonostante il suo lato materno la faccia apparire come una persona buona, descrizione che sicuramente le si addice parecchio, qualche sua conoscenza professionale non sembra pensarla nella stessa maniera. Di recente, infatti, sono scaturite delle aspre polemiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia torna a Mediaset: non accadeva da tanti anni

Lorella Cuccarini nel mirino della polemica: ecco cosa è successo

lorella cuccarini

Lorella Cuccarini, grazie al suo dolce ma autoritario carattere, è stata spesso accostata alla sua nota collega Alessandra Celentano.

Nonostante la folla la adori in una maniera smisurata, alcune persone influenti nel suo settore hanno idee decisamente differenti. Tra queste, Maria Teresa Ruta. Dopo la sua uscita dalla nota trasmissione del Grande Fratello, ha rimproverato all’insegnante di Amici di non salutare le persone nei corridoi, cosa della quale se n’è lamentata a sua volta.

Non è chiaro quanto ci sia di vero in queste dichiarazioni, ma indubbiamente il dibattito si rivela più acceso che mai.

Anche Stefania Orlando ha avuto modo di esprimere la sua opinione a riguardo, prendendo la stessa piega vista nell’occasione passata.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Infatti, pare che la conduttrice abbia inviato una lettera alla redazione del programma de La Vita In Diretta, nella quale il conduttore della trasmissione Alberto Matano è stato da lei criticato.

Pare infatti che il presentatore del programma sia stato accusato di comportamenti maschilisti. Successivamente, è stato poi reso noto come la redazione sembra aver preso le parti del noto conduttore.

In conclusione, si può ipotizzare come i dissidi tra la Cuccarini e le sue colleghe siano tanti, benché come al solito non ci sia ancora nulla di certo, tantomeno qualcosa di dimostrabile.

Impostazioni privacy