Domenica Live, caso Ciro Grillo: interviene Alessandro Cecchi Paone

A Domenica Live un dibattito molto acceso tra gli ospiti del programma riguardo Ciro Grillo, figlio di Beppe e la sua accusa di stupro. 

Alessandro Cecchi Paone (Mediaset)

Ieri su Canale 5 una nuova puntata con Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso. Argomento principale della giornata è proprio la grave questione che ha investito il figlio di Beppe Grillo.

Ciro Grillo insieme ai suoi amici Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria, sono statati accusati di aver stuprato una ragazza di nome Silvia. Quest’ultima è una giovane italo-norvegese che, insieme alla sua amica Roberta, ha denunciato tali violenze. Su quest’argomento, quest’oggi si è aperto un ampio dibattito sulla donna. Scopriamo di più sull’accaduto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Umberto Smaila: “Sono tutti voltagabbana e Bebbe Grillo è il primo!”

Domenica Live, Alessandro Cecchi Paone: le sue parole su Ciro Grillo

Barbara D'Urso (Mediaset)

A Domenica Live l’ospite del programma, Alessandro Cecchi Paone si è espresso in merito alla vicenda. Quest’ultimo ha dunque sottolineato l’importanza del corpo delle donne e che “il consenso può essere ritirato anche un decimo di secondo prima“. Invita dunque a fare attenzione a queste due verità ormai desuete.

Ma a dire la sua sull’accaduto vi è anche Beppe Grillo, il quale come riportato da Il Corriere, ha diffuso sui social un video in cui prendeva le difese del figlio, asserendo che non c’è mai stato uno stupro, poiché le dinamiche della ragazza non sono coerenti con ciò che è successo.

Silvia infatti, dopo esser stata stuprata, da ciò che riporta la diretta interessata, sarebbe andata a fare una lezione di kite surf. Dalle parole dell’istruttrice sembrerebbe che la signorina sia arrivata in uno stato psicofisico non del tutto lucido.

Proprio per questo consequenzialità degli eventi Beppe Grillo si mostra incredulo di fronte all’accusa del figlio. Sempre a Domenica Live nella scorsa puntata abbiamo assistito ad un vero e proprio attacco a Beppe Grillo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caso Ciro Grillo, interviene Damiano dei Maneskin: le sue parole

I pareri in studio a Domenica Live sono stati dei più diversi e svariati. Ma sono ruotati tutti sull’importanza che ha il corpo della donna. Ebbene, non ci resta che attendere e scoprire la verità riguardo l’accaduto.

Impostazioni privacy