Un Posto Al Sole, un brutto scherzo ha fatto preoccupare milioni di persone

Un Posto al Sole, uno scherzo architettato alla perfezione ha fatto preoccupare milioni di persone. Il post dell’attrice ha colto in inganno tutti quanti

Un posto al sole
Fonte foto: Instagram

Un Posto al Sole è una delle soap opere italiane senza dubbio più amate. Lo conferma il grande seguito che a distanza di molti anni ancora gode la fiction di Rai Tre. Sono davvero moltissimi i fan affezionati che ancora oggi non si perdono una puntata per nulla al mondo.

Lo scorso mese il comunicato per via social, più precisamente attraverso un post di Facebook, di una delle attrici storiche dello show, ovvero Ilenia Lazzarin che interpreta Viola, ha gettato nello sconforto e nella preoccupazione i fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Attore di Un posto al Sole legato alla sorella del conduttore? L’ipotesi

Un Posto al Sole, addio a Viola? Lo scherzo fa preoccupare i fan

Viola Un Posto Al Sole
Fonte foto: Instagram

Spesso e volentieri quando il cast di una soap cambia, la notizia potrebbe destabilizzare i fan molto affezionati ai personaggi. A maggior ragione quando uno di questi è uno di quelli storici, come potrebbe essere Viola per Un Posto al Sole. E così, l’attrice che la interpreta, e cioè Ilenia Lazzarin, lo scorso mese ha annunciato l’uscita di scena del suo personaggio, in un modo del tutto ambiguo.

In un post su Facebook, l’attrice ha esordito scrivendo: “Addio per sempre Viola”, spiegando di aver ricevuto una chiamata dagli autori che le hanno comunicato che il suo personaggio morirà: sarà ritrovato il cadavere martoriato in fondo ad un fiume, mentre Eugenio la cercherà invano ovunque. La Lazzarin ha addirittura affermato che dopo 20 anni di lunga serialità non le è stata concessa la possibilità di girare l’uscita di scena del suo amato personaggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto al Sole addio: fan disperati, ma è successo

Tuttavia, chi ha letto attentamente il post, si sarà reso conto che si trattava tutto di uno scherzo. Viola non lascerà Un Posto al Sole, che come sempre va in onda ogni sera su Rai Tre. Di recente, la soap ha accolto nuovamente il ritorno di uno dei personaggi storici.

Impostazioni privacy