Paolo Bonolis senza parole: mai successo prima d’ora

Paolo Bonolis rimane senza parole in diretta ad Avanti Un Altro: non era mai successo prima, non sa come andare avanti.

bonolis avanti un altro

Ad Avanti Un Altro può davvero succedere di tutto e chi segue il noto game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti lo sa bene. Anche questa volta c’è stata la dimostrazione, l’ennesima, di questo fatto che ha fatto scaturire in tutto il pubblico una bellissima risata, per scacciare via almeno per un attimo tutti i problemi.

Ma che cos’è successo? Il tutto è partito quando una concorrente che rispondeva a tutte le domande ha azzeccato, dando la risposta esatta, un quesito particolarmente difficile.

La sua reazione è stata davvero inaspettata: dal nulla, infatti, ha tirato fuori una collana davvero molto “particolare” che ha lasciato tutti senza parole letteralmente.

La forma del “ciondolo”, infatti, rappresentava un fallo. Subito la reazione del conduttore romano, che comunque è sempre stato abituato a stranezze, è stata inaspettata, così come la battuta seguente di Luca Laurenti. Ecco le loro due inaspettate reazioni che hanno sorpreso davvero tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, quel momento che gli ha cambiato la vita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official)

Paolo Bonolis Avanti Un Altro: non sa come continuare

bonolis avanti un altro

Paolo Bonolis impazzisce ad Avanti Un Altro anche di sera dopo che una concorrente tira fuori una collana fallica in diretta davanti a tutti. Il noto conduttore ha commentato l’accaduto, interrompendo subito tutti i festeggiamenti, dicendo che non ha mai visto una cosa simile in una trasmissione televisiva.

A memoria, infatti, non è mai successo che una persona, pur in preda a tutti i festeggiamenti del caso, festeggiasse in questo modo. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, strana proposta in diretta: “Andate insieme a Sanremo!”

Luca Laurenti, che in pochi sanno viva una vita molto particolare, ha aggiunto che comunque, loro, a differenza della concorrente, non lo hanno mai “tirato fuori” in diretta. 

Il pubblico si è divertito davvero tantissimo con questa battuta che certifica ancora una volta quanto i due conduttori siano ad oggi in Mediaset dei veri e propri mattatori della risata.

Impostazioni privacy