Caso Ciro Grillo, interviene Damiano dei Maneskin: le sue parole

Damiano David è intervento sui social per parlare di un argomento che sta scaldando il web. Ecco cosa è successo.

Damiano David Maneskin
Fonte Foto Getty Images

Nelle ultime ore Beppe Grillo si è lasciato andar a lungo sfogo su Instagram per via di una vicenda che riguarda suo figlio Ciro. Il noto comico è infatti intervenuto su Twitter per difendere suo figlio coinvolto in un’intricata questione giudiziaria.

Grillo nel video di difesa ha utilizzato una frase che non è piaciuta al popolo del web, ha infatti affermato “Una persona che viene stuprata la mattina, al pomeriggio va in kitesurf e dopo otto giorni fa la denuncia.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Beppe Grillo difende suo figlio: “Ha fatto il genitore”

Damiano David dei Maneskin, dice la sua sul caso Grillo

Il frontman dei Maneskin è voluto intervenire sui social sulla polemica sorta dopo le parole di Beppe Grillo sui social. Il ragazzo non è voluto entrare nel merito della questione giudiziaria che fa da sfondo alla vicenda, non si tratta neanche di un attacco nei confronti di Grillo o della madre di suoi figlio Ciro, Parvin Tadjik intervenuta sui social sulla questione.

Damiano ha voluto dire la sua sulla questione denuncia e stupro, in particolar modo si rivolge a chi ritiene meno valida una denuncia di stupro a distanza di diversi giorni dal fatto. Il ragazzo è tornato su Instagram con una storia “Le persone si rendono conto del fatto molto tempo dopo” ha detto il giovane, aggiungendo poi “trovano il coraggio di denunciare molto tempo dopo perché c’è un problema di fondo, un problema di educazione.”

Per questo motivo il ragazzo – non entrando nel merito della questione – l’invito che Damiano muove ai suoi fan è quello di astenersi da giudicare queste situazione “quindi astenetevi da dichiarazioni tanto disumane.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Maneskin all’Eurovision Song Contest, il regolamento stizzisce i fan

 Le parole di Damiano David sono state riprese su Twitter da numerosi fan, lieti che il giovane si sia schierato dalla parte delle donne e di tutte quelle persone che hanno bisogno di maggiore tempo per elaborare traumi simili.

Impostazioni privacy