Home Televisione Domenica Live, duro attacco a Beppe Grillo: “Va contro tutte le donne”

Domenica Live, duro attacco a Beppe Grillo: “Va contro tutte le donne”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:20

Accesa la polemica che si è sprigionata all’interno del programma Domenica Live nei confronti di Beppe Grillo. Dure le accuse ai danni dell’uomo. 

Domenica Live
Domenica Live (Twitter)

Si è accesa una dura polemica all’interno degli studi della trasmissione televisiva Domenica Live, programma condotto come sempre da Barbara D’Urso.

Questa volta il tema è stato molto serio e riguarda Beppe Grillo e la vicenda legata al figlio che è stato accusato di stupro.

All’interno della trasmissione della D’Urso infatti si è discusso dell’accaduto che è stato dibattuto con veemenza.

Tale trasmissione ha un seguito abbastanza importante da parte degli italiani e tratta vari temi dell’attualità e del mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica Live, l’ironia di Barbara D’Urso: “Questo il nostro budget”

Domenica Live, l’accesa polemica

Domenica Live
Domenica Live (Twitter)

È avvenuto un duro dibattito all’interno del programma Domenica live di Barbara D’Urso, che ha avuto come tema la difesa di Beppe Grillo al proprio figlio, accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza.

In particolare la discussione c’è stata tra Candida Morvillo e Simona Izzo, che hanno espresso i loro pareri riguardo a questo difficile argomento.

In effetti questo episodio ha suscitato davvero un grande polverone mediatico, con Grillo che ha pubblicato un video in cui spiegava la sua personale visione dell’accaduto, usando toni concitati e forti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caso Ciro Grillo, interviene Damiano dei Maneskin: le sue parole

C’è chi ha ritenuto che tale gesto sia stato comunque quello di un genitore preoccupato e disperato nei confronti del figlio, su cui pende di fanno un’accusa davvero molto grave, e chi invece è stato contrario.

“Grillo ha usato la sua popolarità per dire cose che vanno contro tutte le donne”, queste sono state le parole dette dalla Morvillo a Domenica Live.

Il comico infatti nel suo video reso pubblico sui social, ha commentato negativamente il fatto che la ragazza che ha subito violenza non ha denunciato immediatamente il fatto, portando dunque anche a pensare ad una scarsa verità da parte di quest’ultima.

La Morvillo infatti sostiene che le donne hanno il diritto di poter essere libere di trovare il giusto momento per affrontare questioni così delicate quando se la sentono, il che non vuol dire necessariamente in modo tempestivo.

La donna inoltre ha usato parole davvero molto dure nei confronti di Grillo sostenendo che facendo parte del mondo della politica ha una responsabilità in questo senso e che ha detto delle cose che possono mettere in difficoltà seria le donne che vivono esperienze di tale tipo.

La Izzo è stata concorde su questo punto con la Morvillo, anche se ha spiegato che secondo il suo parere Grillo semplicemente si è sentito disperato e ha perso la testa.

Altro personaggio del mondo dello spettacolo che si è scagliato contro Grillo è stata Iva Zanicchi, sostenendo che tali parole umiliano le donne e fanno passare messaggi sbagliati.