You Gossip: Truffa diretta Tv | Lutto Neva Leoni | Unomattina cambia tutto

You Gossip, il lutto di Neva Leoni ha colpito il Paradiso, grandi cambiamenti a Unomattina, e la pagina nera di Domenica In: ecco i pezzi più letti degli ultimi sette giorni.

Tra notizie amarcord e ultime news della settimana, scopriamo le notizie di gossip più interessanti degli ultimi sette giorni. Dalla truffa che negli anni Novanta lasciò senza parole il pubblico di Domenica In al terribile lutto che ha colpito una delle protagoniste del Paradiso delle Signore si passa a tutt’altra notizia con Unomattina estate.

Scopriremo infatti chi prenderà il posto di Monica SettaTimberio Timperi nei mesi che verranno: un testimone non facile da ereditare, visto il successo senza precedenti dei due conduttori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lucia Ocone ve la ricordate a Non è La Rai? Era il lontano 1992

Domenica In, la truffa scoperta in diretta da Mara Venier

Domenica In Mara Venier
Fonte Foto Instagram

Mara Venier è tornata alla guida di Domenica In più volte nel corso della sua lunga carriera ma c’è probabilmente una puntata che tra tutte non potrà mai dimenticare.

Era il 13 aprile del 1997 quando una truffa ha gettato l’ombra sul programma: la conduttrice era ovviamente estranea ai fatti e la sua rabbia in diretta è passata alla storia.

Uno dei concorrenti del quiz telefonico conosceva in anticipo le risposte, la scoperta in diretta ha lasciato tutti nello sgomento ma è non è certo l’unica truffa andata in onda in Tv.

Lutto Paradiso delle Signore, il dolore di Neva Leoni

Lutto a Il Paradiso delle signore: "Non ha senso, non è giusto"
Neva Leoni, Fonte foto: Instagram (@ nevaleoni)

Tra le attrici più amate de Il Paradiso delle Signore c’è senz’altro Neva Leoni, Nina nella nota soap opera.

La nota attrice ha confessato ai fan un momento molto difficile della sua vita: la perdita del suo amato papà.

Il suo commovente addio ha coinvolto molto i fan della serie che si sono immediatamente stretti a lei in un forte abbraccio a distanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso Delle Signore, che gaffe: l’hanno visto tutti

Unomattina, grandi cambiamenti in vista

unomattina estate

Monica Setta e Tiberio Timperi si apprestano a un lungo periodo di vacanza, i due conduttori si lasciano alle spalle una stagione di grandi soddisfazione e sostituirli sembra davvero difficile. Per questo non stupisce la grande indecisione di Viale Mazzini.

Impostazioni privacy