Emma Marrone, su Instagram la dedica d’amore fa pensare: “Trovate qualcuno che…”

Emma Marrone, su Instagram la dedica d’amore: “Trovate qualcuno che…” momento di romanticismo inaspettato per la cantante.

emma marrone instagram
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone, su Instagram la dedica d’amore fa pensare, momento di romanticismo per lei: “Trovate qualcuno che…“, c’è una persona speciale nella sua vita?

La cantante sul suo profilo social ci tiene ad aggiornare i suoi fan riguardo a quello che accade nella sua vita ma sulla sua vita amorosa è sempre stata molto riservata.

In effetti dalla fine della sua storia con Stefano De Martino, passando per il flirt con l’attore Marco Bocci, poco e niente è stato rivelato sulla sua situazione sentimentale. La dedica romantica tra le sue storie Instagram, oggi, fa pensare che ci sia qualcuno di speciale nella sua vita: chi è?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, piccola disavventura per lei: cosa le è successo?

Emma Marrone, su Instagram la dedica fa pensare: una persona speciale?

emma marrone instagram
Emma Marrone (Instagram)

Da tempo non si hanno più notizie di un ipotetico fidanzato della cantante, precedentemente, è stata piuttosto sfortunata in amore. Vari indizi forniti proprio da lei hanno portato a credere che la ragazza sia single da un po’ di tempo, ma è veramente così?

Da qualche anno si vocifera di una storia d’amore tra Emma e il modello danese Nikolai Danielsen, fotografati insieme in più occasioni. Tuttavia è sempre mancata la conferma da parte della Marrone di tale relazione.

Oggi, tra le sue storie Instagram, ne è apparsa una molto romantica:Trovate qualcuno che aspetti il razzo cinese insieme a voi” il riferimento al recente fatto di cronaca ha divertito particolarmente Emma che ha deciso di scherzare insieme ai suoi fan. La ragazza avrà trovato qualcuno con cui aspettare il fatidico evento stanotte?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? Tra gli indizi qualche sospetto

Per fortuna la traiettoria dei detriti del noto razzo è cambiata non colpendo l’Italia, ma la domanda sulla vita amorosa di Emma rimane senza risposta, al momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La cantante ha annunciato su Instagram che il suo tour estivo è ormai realtà e ci sono anche le prime date ufficiali con le prime tappe dei concerti. Una vera gioia per lei che, come tutti gli artisti, ha confessato di non vedere l’ora di ricominciare ad esibirsi per il suo pubblico e per tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo e del dietro le quinte che sono rimasti inattivi troppo a lungo a causa della pandemia.

Impostazioni privacy