Il Paradiso Delle Signore, che gaffe: l’hanno visto tutti

Gaffe davvero inaspettata ne Il Paradiso Delle Signore durante un’ospitata di una protagonista a I Soliti Ignoti: cos’ha detto?

giulia arena il paradiso delle signore

Gaffe davvero inaspettata per una delle attrici protagoniste de Il Paradiso Delle Signore, ossia Giulia Arena che ieri è stata l’ospite d’onore de I Soliti ignoti da Amadeus.

La ragazza, uno dei volti più amati ed allo stesso tempo famosi della nota fiction di Rai Uno che ogni settimana che passa continua a fare incetta di telespettatori ottenendo grandi risultati, ha avuto modo di fare un bel ricordo per quanto concerne la festa della mamma.

La gaffe, però, è sempre dietro l’angolo: che cos’è successo? Ecco le sue parole che hanno sentito tutti, facendo impazzire il web che ha subito segnalato la -seppur veniale- inesattezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, ci sono problemi: tutta colpa di un imprevisto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso Delle Signore, Giulia Arena gaffe I Soliti Ignoti

giulia arena

Giulia Arena, famosissima attrice de Il Paradiso Delle Signore, a I  Soliti Ignoti da Amadeus ha voluto lanciare un bel messaggio per la festa della mamma in cui, come sappiamo, si raccolgono dei fondi molto importanti destinati alla ricerca.

La ragazza tuttavia ha commesso un errore dal momento che ha detto che la festa della mamma quest’anno cade di domenica, quando in realtà cade di sabato. 

Insomma, un piccolo errore che tuttavia è stato fatto notare dal web, una piccola gaffe che tuttavia non solo non toglie nulla per quanto concerne il bellissimo gesto in favore della ricerca, ma anche e soprattutto all’attrice che continua ad avere un grande successo  ne Il Paradiso Delle Signore (anche se deve affrontare un lutto doloroso)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto a Il Paradiso delle signore: “Non ha senso, non è giusto”

Insomma, nessuno in studio se ne è accorto ed alla fine non è assolutamente nulla di grave, tuttavia la gaffe in diretta tv su Rai Uno è stata fatta anche se, lo ribadiamo, può capitare davvero a chiunque, anche a chi come lei è da sempre abituata a stare davanti alle telecamere per lavoro.

Francesco Fallai

Impostazioni privacy